smartibex
Digital-Forum Senior
Quale la partita da 5% su tv8?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da EPG, stasera va su Sky Sport Uno, Empoli-Bologna. Quindi presumo che Lecce -Inter, domani sia solo su calcio.Lecce Inter su sport1 o su calcio? Nell'articolo è su calcio,mentre nella pagina con tutte le partite è su sport1
Da EPG, stasera va su Sky Sport Uno, Empoli-Bologna. Quindi presumo che Lecce -Inter, domani sia solo su calcio.
Lecce-Inter visibile anche per chi ha solo il pacchetto sport.P.s.e meno male che ci ho dato un'occhiata..............Domani Lecce Inter è solo su Sky Sport Calcio, poi se apriranno il 202 agli abbonati sport questo non lo so
Lecce-Inter visibile anche per chi ha solo il pacchetto sport.P.s.e meno male che ci ho dato un'occhiata..............
Forse volevi dire senza senso per chi ha il pacchetto calcio.Questa è la conferma che le partite di Inter Milan e Juve aprono a sport anche i canali calcio.
Pacco calcio sempre più senza senso per chi ha sport
Forse volevi dire senza senso per chi ha il pacchetto calcio.
Non vede le due partite di serie a e come questo turno solo una poi vede tutto.No! Ma è così difficile da capire?
Chi ha sport cosa non vede senza calcio? La serie C (chissenefrega scusate tifosi appassionati di queste squadre ma il senso è più generale) e poi? Fammi l’elenco di cosa non vede un abbonato solo sport!![]()
Non vede le due partite di serie a e come questo turno solo una poi vede tutto.
Infatti.Sta facendo confusione con i due pacchetti.Il senza senso e il pacchetto calcio non quello sport.Esatto! Non serve aggiungere altro
Parlatene nel 3d apposito nella sezione Sky, non qui.Infatti.Sta facendo confusione con i due pacchetti.Il senza senso e il pacchetto calcio non quello sport.![]()
Parlatene nel 3d apposito nella sezione Sky, non qui.
Ma credo che aspettino l'esito dell'ultima giornata delle coppe per capire chi va direttamente agli ottavi e chi invece deve fare prima i play offSiamo in attesa delle decisioni della Lega Serie A. Giovedì ne sapremo di più.![]()