Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce dei risultati di ieri, presumo che il recupero Bologna-Milan si giocherà il 26 febbraio (ore 18:30?)...
A prescindere credo che Fiorentina-Inter si giocherà nelle due settimane in cui ci saranno i playoff.
Bologna-Milan potrebbe giocarsi effettivamente quando ci saranno gli ultimi due quarti di Coppa Italia, si, però vedremo.

Fiorentina-Inter pare si possa giocare qualche giorno prima della gara di ritorno
non fortunata la Rai che rinvia il festival di Sanremo causa coppa Italia e si ritrova ben 3 squadre italiane impegnate nei playoff x gli ottavi

Fiorentina-Inter pare si possa giocare qualche giorno prima della gara di ritorno
non fortunata la Rai che rinvia il festival di Sanremo causa coppa Italia e si ritrova ben 3 squadre italiane impegnate nei playoff x gli ottavi

la gara di ritorno è il fine settimana del 09/02, quindi vorrebbe dire giocarla la prossima settimana, direi abbastanza improbabile, anche se con la Lega Serie A tutto è possibile, anche annunciare una partita 5 giorni prima, direi che la soluzione più plausibile che si giochi in una delle due settimane dei play-off di Champion's e quindi subito dopo il ritorno o dopo Juve-Inter

Diretta Gol praticamente perfetta, non la seguo mai ma ieri era un'occasione unica.
La netta sensazione (ripeto, solo una sensazione senza alcun dato a sostegno) è che la grande abbuffata sia molto più attraente per il pubblico rispetto al grande spezzatino, perché concentra tutto in una volta, crea hype, dura due ore e non due giorni.
Mi sto riferendo alla gestione degli orari dei weekend di campionato, è ovvio che la Champions faccia questa serata come un unicum annuale. Ma ammetto che è un ritorno alle origini divertente.

Diretta Gol praticamente perfetta, non la seguo mai ma ieri era un'occasione unica.
La netta sensazione (ripeto, solo una sensazione senza alcun dato a sostegno) è che la grande abbuffata sia molto più attraente per il pubblico rispetto al grande spezzatino, perché concentra tutto in una volta, crea hype, dura due ore e non due giorni.
Mi sto riferendo alla gestione degli orari dei weekend di campionato, è ovvio che la Champions faccia questa serata come un unicum annuale. Ma ammetto che è un ritorno alle origini divertente.
La classifica che si aggiornava in tempo reale ti teneva attaccato allo schermo per tutta la durata delle partite.
E poi con tutte queste partite in contemporanea il ritmo era altissimo, praticamente c'era continuamente un gol o un'azione pericolosa, sembrava di vedere Red Zone nelle ultime giornate di NFL con i calcoli per chi passa ai playoff.

Ascolti però abbastanza bassi, mi aspettavo di più.

Lo stesso format comunque sarà replicato stasera per l'Europa League.

Piccole cose secondo me da migliorare: togliere la scritta Diretta Gol per guadagnare un po' di spazio sullo schermo e aggiungere nella classifica live anche la differenza reti.

Piccole cose secondo me da migliorare: togliere la scritta Diretta Gol per guadagnare un po' di spazio sullo schermo e aggiungere nella classifica live anche la differenza reti.
Si, la scritta Diretta Gol è da levare, non serve a niente. La classifica a destra va bene, invece del ticker metterei tutti i risultati in tempo reale, tanto ci stanno. Fai 4 blocchi da 5 partite, uno di fianco all'altro, e ci sei.
Puoi anche replicare il modello durante l'anno, così chi si collega sa subito tutti i risultati e la classifica.

Quelle grafiche si potevano mettere al ocernza non durante tutta la diretta Gol sugli ascolti bassi e normale secondo me perché non c'era nulla di fondamentale in ballo le italiane tranne il Bologna erano passate tutte e degli a copiati frega poco e satta molto pompato ma alla fine erano due tre partite che contano davvero

Non hanno mai trasmesso tutte le gare in contemporanea, che poi ad ogni gol e cambio di risultato, rappresentava una variazione di classifica.

Nuova formula perfetta, in attesa del sorteggio dei play-off di Venerdì 31 Gennaio (che avrei probabilmente rivisto per quanto riguarda gli accoppiamenti).

E stasera tocca all'Europa League, con tutte e 18 le gare.
Una volta vedere diretta gol con quasi tutte le partite in contemporanea della serie A era bellissimo...

Poi hanno distrutto tutto...
E ci meravigliamo che il campionato fa ascolti ogni anno più bassi

Io ho guardato l'Inter su Amazon e poi diretta gol registrata.. A me non è piaciuta più di tanto, io amo vedere le partite così è tutto uno sballonzolare di qua e di là, vedi una marea di gol ma capisci poco dell'andamento delle partite

• Mi Piace
Reazioni: Blu
Io ho guardato l'Inter su Amazon e poi diretta gol registrata.. A me non è piaciuta più di tanto, io amo vedere le partite così è tutto uno sballonzolare di qua e di là, vedi una marea di gol ma capisci poco dell'andamento delle partite
Ma lo scopo di diretta Gol è quello è una sorta di tutto il calcio minuto x minuto anche se potrebbero fare in altra versione con una partita principale e poi sdoppiare lo scermo e far vedre le cose principali che capitano nelle altre partite

Ma lo scopo di diretta Gol è quello è una sorta di tutto il calcio minuto x minuto anche se potrebbero fare in altra versione con una partita principale e poi sdoppiare lo scermo e far vedre le cose principali che capitano nelle altre partite
Certo ma con troppe partite a me non piace.. Purtroppo non avevo slot liberi per registrare altre partite singole dai canali lineari perché già occupati
Se dovesse tornare la A in unico slot come qualcuno auspica penso non mi abbonerei più a dazn se non a meno di 10€

Certo ma con troppe partite a me non piace.. Purtroppo non avevo slot liberi per registrare altre partite singole dai canali lineari perché già occupati
Forse pensando ora non so se vedi zona gol di dazn per la serie b ma forse lj andamento delle partite vieni spegato megio e fatto vedre anche le azioni non solo raccontare come sky poche volte fanno vedre delle azioni che spiegano

Per la situazione di ieri era l'ideale, non era importante una partita in particolare ma l'evoluzione in classifica un goal dopo l'altro.

Ti hai mai visto una diretta gol di 17 partite per la stessa classifica?
Certo, quella in onda il 19 Dicembre 2024 :p

Era una Diretta Gol con 18 partite per la stessa classifica

Il sito della gazzetta ipotizza per Fiorentina-Inter la data del 6 febbraio, così da giocare prima del ritorno a San Siro del 9.

dove sono gli ascolti di diretta gol ?

A me diretta gol serie A piaceva tantissimo
Ma parliamo di 7 partite
Certo seguirne 17 è veramente complicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso