Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si parla solo di sky sport 24 prime e del canale youtube di sky sportI sorteggi della Champions di domani andranno anche in chiaro su Tv8?
Io ho guardato l'Inter su Amazon e poi diretta gol registrata.. A me non è piaciuta più di tanto, io amo vedere le partite così è tutto uno sballonzolare di qua e di là, vedi una marea di gol ma capisci poco dell'andamento delle partite
E meno male vista l'occasione sprecata di valorizzare un canale che oltre borghese non vasi parla solo di sky sport 24 prime e del canale youtube di sky sport
Anche Prime Videosi parla solo di sky sport 24 prime e del canale youtube di sky sport
Diciamo che comunque sono due tipi di programma diverso: su Prime Video c'è solo il segnale del sorteggio direttamente dalla UEFA, su Sky invece si alterna la cerimonia con i commenti da studio. A chi piace l'uno a chi l'altro modelloAnche Prime Video
Dei pronostici fallaci di Paolo Condò si può fare a meno.Diciamo che comunque sono due tipi di programma diverso: su Prime Video c'è solo il segnale del sorteggio direttamente dalla UEFA, su Sky invece si alterna la cerimonia con i commenti da studio. A chi piace l'uno a chi l'altro modello![]()
OvviamenteVisto l'esito del sorteggio Amazon si dividerà le partite di Juve e Milan(aspettiamo l'ufficialità delle date).
Dovrebbe uscire a minuti il calendario dei playoff e poi la legacalcio diramerà il calendario delle prossime tre giornate e dei due asterischi.
Infatti put tifando Juvs l'altra sera ho guardato diretta gol e non Juve-BenficaPer quello io non guardo mai Diretta Gol. Bella, un giocattolo divertente, ma non vedi una partita.
Ieri era una giornata particolare (come lo saranno tutte le ultime giornate con questo formato): aldilà del tifo non c'era una partita decisiva più di altre, e appunto andava monitorata la classifica in tempo reale.
Che bello, finalmente tre partite con orari diversi, ovviamente sono quelle che contano di più.Le date dei playoff di Champions
martedì 11 Juve-PSV(21.00)
mercoledì 12 Bruges-Atalanta(18.45) e Feyenoord-Milan(21.00)
martedì 18 Milan-Feyenoord(18.45) e Atalanta-Bruges(21.00)
mercoledì 19 PSV-Juve(21.00)
dove sono gli ascolti di diretta gol ?