Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi abituerò mai a queste logicheNon cambia il discorso. Se la Federazione vuole tutelare deve mettere lei i soldi. Ma guarda che vale così per tutto e tutti nella vita
In maniera così esasperata NOIl mondo funziona cosi da molto prima che tu ed io nascessimo
Tranquillo, è gratis per tutti ma, al pari dei molti altri contenuti DAZN offerti gratuitamente, non fa notizia perchè non è serie a.Scusate Palermo Pisa è in chiaro su Dazn o ho attivato il pass senza volerlo?
Quali sono i pick si sanno dal 5 Luglio scorso: https://www.digital-news.it/news/sp...h-della-stagione-4-in-co-esclusiva-sky-e-daznMa poi a parte i pick ricordo due stagioni or sono quando la Juve nelle partite casalinghe veniva messa sistematicamente la domenica alle 20,45 anche in occasione di partite di scarsa importanza ad esempio con Verona o Cagliari.
E chiunque va allo stadio sa che é uno degli slot peggiori,specie per una tifoseria come la Juve che ha molti sostenitori da fuori regione.
Come dicevo prima, rispetto zero. Per società e tifosi.
Scusate Palermo Pisa è in chiaro su Dazn o ho attivato il pass senza volerlo?
Si sanno i pick ma non si sanno le partite delle coppe europee. Per questo dico che la FIGC se ha a cuore le sorti delle squadre impegnate nelle coppe dovrebbe mettere dei paletti.Quali sono i pick si sanno dal 5 Luglio scorso: https://www.digital-news.it/news/sp...h-della-stagione-4-in-co-esclusiva-sky-e-dazn
Mi sa che non hai letto le ultime perle di De Siervo. Ha detto che meno italiane giocano le coppe europee e meglio è per la Serie A. Vuole che si valorizzi il campionato a dispetto della Champions che a detta sua sta diventando come la superlega. Con questi personaggi non mi meraviglierei se poi prendono certe decisioni di calendario...La Federazione (prima ancora della lega) dovrebbe tutelare le squadre impegnate in Europa
Sul serio ha detto una roba del genere???Mi sa che non hai letto le ultime perle di De Siervo. Ha detto che meno italiane giocano le coppe europee e meglio è per la Serie A. Vuole che si valorizzi il campionato a dispetto della Champions che a detta sua sta diventando come la superlega. Con questi personaggi non mi meraviglierei se poi prendono certe decisioni di calendario...
Tutto è un controsenso, l'anno scorso promo e spot "Serie A is back" per festeggiare i bei risultati delle squadre in Europa e adesso non vanno più bene...Sul serio ha detto una roba del genere???
Non ho paroleTutto è un controsenso, l'anno scorso promo e spot "Serie A is back" per festeggiare i bei risultati delle squadre in Europa e adesso non vanno più bene...
A che ora avrebbero dovuto metterla?Juventus-Inter Domenica alle 20,45 dimostra il rispetto della lega A per una squadra italiana che gioca in Europa in trasferta il mercoledì successivo.
Complimenti
Vabbè dai, sappiamo che De Siervo è capace solamente di sparare cavolate, e dare la colpa alla pirateria se il suo prodotto è scadenteMi sa che non hai letto le ultime perle di De Siervo. Ha detto che meno italiane giocano le coppe europee e meglio è per la Serie A. Vuole che si valorizzi il campionato a dispetto della Champions che a detta sua sta diventando come la superlega. Con questi personaggi non mi meraviglierei se poi prendono certe decisioni di calendario...