Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi a parte i pick ricordo due stagioni or sono quando la Juve nelle partite casalinghe veniva messa sistematicamente la domenica alle 20,45 anche in occasione di partite di scarsa importanza ad esempio con Verona o Cagliari.
E chiunque va allo stadio sa che é uno degli slot peggiori,specie per una tifoseria come la Juve che ha molti sostenitori da fuori regione.
Come dicevo prima, rispetto zero. Per società e tifosi.
Quali sono i pick si sanno dal 5 Luglio scorso: https://www.digital-news.it/news/sp...h-della-stagione-4-in-co-esclusiva-sky-e-dazn

Scusate Palermo Pisa è in chiaro su Dazn o ho attivato il pass senza volerlo?

Grazie, mi era sfuggito.
Ma tutto questo materiale gratis ogni settimana su Dazn... Buon per noi ma non ne comprendo la logica

La Federazione (prima ancora della lega) dovrebbe tutelare le squadre impegnate in Europa
Mi sa che non hai letto le ultime perle di De Siervo. Ha detto che meno italiane giocano le coppe europee e meglio è per la Serie A. Vuole che si valorizzi il campionato a dispetto della Champions che a detta sua sta diventando come la superlega. Con questi personaggi non mi meraviglierei se poi prendono certe decisioni di calendario...

Mi sa che non hai letto le ultime perle di De Siervo. Ha detto che meno italiane giocano le coppe europee e meglio è per la Serie A. Vuole che si valorizzi il campionato a dispetto della Champions che a detta sua sta diventando come la superlega. Con questi personaggi non mi meraviglierei se poi prendono certe decisioni di calendario...
Sul serio ha detto una roba del genere???

Vabbè dai, sappiamo che De Siervo è capace solamente di sparare cavolate, e dare la colpa alla pirateria se il suo prodotto è scadente

Ancora una volta l'Inter a San Siro non gioca mai alle 15 o alle 12.30... mai.. speravo in una tra Inter Fiorentina (Addirittura spostata al lunedì ore 20.45 a 8 giorni dalla partita con vendita biglietti aperta da giorni) o Inter Genoa.. ma niente.. sempre in serale 20.45 anche per partite con squadre della parte bassa della classifica...
L'Inter non gioca a San Siro alle 15 dai tempi del Covid..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso