Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle news si può indicare, se la partita di Serie A trasmessa solo sul 202, sia visibile a chi ha solo il pack Sport?

Immagino di no, per Como - Torino delle 18, avendo aperto ieri alla visione Udinese - Milan e stasera Juventus - Lecce sul 201.

Credo che Sky non comunichi in maniera ufficiale se e quando il 202 è aperto anche a chi non ha calcio, quindi saperlo è un po’ difficile

se ci fossero tifosi del Manchester United in Italia, sarebbero i più fortunati al mondo, visto che si beccano quasi sempre la visione delle partite in chiaro su tv8

Perché passano su tv8 le loro partite di coppa. 6 su 12 per la precisione finora.
Puoi capire se questo possa rendere una persona la più fortunata al mondo...

Ultima modifica:
Perché passano su tv8 le loro partite di coppa. 6 su 12 per la precisione finora.
Puoi capire se questo possa rendere una persona la più fortunata al mondo...
Ah, ho capito, pensavo si parlasse di Champions, non sapevo nemmeno che quest'anno su tv8 trasmettessero l'Europa League 😅

se ci fossero tifosi del Manchester United in Italia, sarebbero i più fortunati al mondo, visto che si beccano quasi sempre la visione delle partite in chiaro su tv8
Ma c'è ne sono, anche parecchi, a cominciare da Nicola Roggero ( memorabili le sue uscite contro Onana e Anthony:lol:)
Da diversi sondaggi e stime, risulta la squadra con più tifosi al mondo ( sì, anche più del Real Madrid )

Se la Lazio arriva in semifinale, credo che Raisport un'offerta a Sky la faccia.
L'ha fatta per la Roma, stonerebbe non farla per i cugini...

C’è però da considerare che la platea di tifosi e seguito è molto diversa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso