Calcio in TV - stagione 2024-25

Per la cronaca la sostituta, visto che l'esclusione è definitiva dopo il rigetto dell'ultimo ricorso possibile, uscirà dalla spareggio tra Los Angeles Fc e Club America, la cui data deve essere ancora decisa (immagino lo faranno in America pochi giorni prima dell'inizio del mondiale)

COPPA ITALIA DILETTANTI - FINALE

Da Teramo

Sab 10/05 Ore 15.30 Barletta - Rovato Vertovese
@ Canale Youtube LND (Web)

Ultima modifica:
Una curiosità (non ho abbonamenti): Sky ha trasmesso la partita dell'Amburgo, che ha sancito il ritorno in Erste Bundesliga dopo anni? Io l'ho vista su Sport1 su Astra.

Causa sconfitta del Parma le 8 partite già designate dalla Lega Serie A per domenica 18 maggio dovranno essere disputate tutte contemporaneamente,quindi saltano i 2 blocchi orari, a questo punto speriamo che si giochino tutte alle 15 come i vecchi tempi..poi se oggi il Verona e domani l'Atalanta non vincono, a queste 8 si aggiungeranno anche Verona- Como e Genoa Atalanta.

Causa sconfitta del Parma le 8 partite già designate dalla Lega Serie A per domenica 18 maggio dovranno essere disputate tutte contemporaneamente,quindi saltano i 2 blocchi orari, a questo punto speriamo che si giochino tutte alle 15 come i vecchi tempi..poi se oggi il Verona e domani l'Atalanta non vincono, a queste 8 si aggiungeranno anche Verona- Como e Genoa Atalanta.
Alle 15 non credo proprio

Indietro
Alto Basso