Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto una piccola modifica, evidenziando le italiane.Mediaset ha reso note le partite della prima fase del Mondiale per club e i canali relativi.
Il leon per cosa è stato escluso?
Perché la proprietà del León possiede anche il Pachuca. Per regolamento, non possono partecipare alla competizione due squadre dello stesso proprietario.Ho fatto una piccola modifica, evidenziando le italiane.
Il leon per cosa è stato escluso? lo apprendo dal tuo calendario
Per la cronaca la sostituta, visto che l'esclusione è definitiva dopo il rigetto dell'ultimo ricorso possibile, uscirà dalla spareggio tra Los Angeles Fc e Club America, la cui data deve essere ancora decisa (immagino lo faranno in America pochi giorni prima dell'inizio del mondiale)![]()
Perché il Leon è stato escluso dal Mondiale per Club: cosa succede ora, chi può sostituirlo | Goal.com Italia
Il club messicano non potrà partecipare al prossimo Mondiale per Club: perché è stato escluso e chi può sostituirlo.www.goal.com
Si sanno dal 17 MarzoMediaset ha reso note le partite della prima fase del Mondiale per club e i canali relativi.
Si perchè doveva andare su Sky Sport Uno, poi è stata tolta per la diretta del match di SinnerEmpoli-Parma visibile anche con il pacchetto sport.
Come dico sempre bisogna sempre dare un'occhiata al canale 202.Si perchè doveva andare su Sky Sport Uno, poi è stata tolta per la diretta del match di Sinner![]()
Boh, su Google mi è apparsa la notizia di Sport Mediaset con la data di oggi, quindi ho pensato che fosse recente.Si sanno dal 17 Marzole partite in chiaro su Mediaset
![]()
Mondiale per Club FIFA 2025: Publitalia ’80 gestirà le 22 Partite in Chiaro su Canale 5 e Italia 1 - Digital-News.it
Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset, sarà res... Non perdere le ultime notiziewww.digital-news.it
Purtroppo noUna curiosità (non ho abbonamenti): Sky ha trasmesso la partita dell'Amburgo, che ha sancito il ritorno in Erste Bundesliga dopo anni? Io l'ho vista su Sport1 su Astra.
Alle 15 non credo proprioCausa sconfitta del Parma le 8 partite già designate dalla Lega Serie A per domenica 18 maggio dovranno essere disputate tutte contemporaneamente,quindi saltano i 2 blocchi orari, a questo punto speriamo che si giochino tutte alle 15 come i vecchi tempi..poi se oggi il Verona e domani l'Atalanta non vincono, a queste 8 si aggiungeranno anche Verona- Como e Genoa Atalanta.
Eh ma così ci sarebbe praticamente tutta la giornata senza calcio...scelta no sense a mio avvisoLe metteranno alla sera al 99%
Si privilegia la sera anche per evitare i primi caldi, è sempre stato così negli ultimi anni, tranne partite inutili o per feste si è sempre giocato le partite decisive alla seraEh ma così ci sarebbe praticamente tutta la giornata senza calcio...scelta no sense a mio avviso