Probabile. Una tra Napoli e Inter sarà su Sky, probabilmente Parma-Napoli (Inter-Lazio è più grossa e se la prende DAZN mi sa). Le altre TBD.Presumo con i soliti criteri delle scelte: 1a Dazn, ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile. Una tra Napoli e Inter sarà su Sky, probabilmente Parma-Napoli (Inter-Lazio è più grossa e se la prende DAZN mi sa). Le altre TBD.Presumo con i soliti criteri delle scelte: 1a Dazn, ecc.
Probabile. Una tra Napoli e Inter sarà su Sky, probabilmente Parma-Napoli (Inter-Lazio è più grossa e se la prende DAZN mi sa). Le altre TBD.
Fosse per la Lega tranne Genoa-Atalanta giocherebbero tutte in contemporanea Domenica alle 20.45, ma DAZN è d'accordo?Io mi sarei aspettato il comunicato per le 9 del mattino... ma quando pensano di farlo uscire? Io penso anche ai vari fans club che devono organizzare i pullman per i soci... gente che deve prendere il biglietto per il treno o l'aereo...
Tra Roma e Milan di recente i toni sono assolutamente tranquilliQuindi fa testo solo l'ultima o penultima giocata? Consiglio un ripasso intensivo sulla storia della rivalità tra le due tifoserie. Passo e chiudo l'ot (non iniziato dal sottoscritto).
Se la prendono comoda, come sempre. Rispetto per chi va alla stadio, ZERO.Io mi sarei aspettato il comunicato per le 9 del mattino... ma quando pensano di farlo uscire? Io penso anche ai vari fans club che devono organizzare i pullman per i soci... gente che deve prendere il biglietto per il treno o l'aereo...
Bisogna sapere anche quali sono le 3 partite sky... questo è importante ora...
E chi altro doveva scegliere??? Considerando che queste sono le prime 4Curiosa la seconda scelta Sky fiorentina Bologna...
Si avevo letto maleE chi altro doveva scegliere??? Considerando che queste sono le prime 4
Roma Milan Dazn
Inter Lazio Sky Dazn
Juve udinese Dazn
Parma Napoli Dazn
Assolutamente sì, decideranno lunedì vedrai.Seppur hanno ufficializzato le 9 partite per domenica sera, c'è sempre la necessità di anticipare parte o tutta della giornata successiva a mercoledì o giovedì
Non penseranno di aspettare domenica sera per farlo ?!?