Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile. Una tra Napoli e Inter sarà su Sky, probabilmente Parma-Napoli (Inter-Lazio è più grossa e se la prende DAZN mi sa). Le altre TBD.

Penso anche io andrà così, nonostante la partita principale sia Parma - Napoli. Dipende infatti tutto dalla squadra di Conte.

Io mi sarei aspettato il comunicato per le 9 del mattino... ma quando pensano di farlo uscire? Io penso anche ai vari fans club che devono organizzare i pullman per i soci... gente che deve prendere il biglietto per il treno o l'aereo...

Io mi sarei aspettato il comunicato per le 9 del mattino... ma quando pensano di farlo uscire? Io penso anche ai vari fans club che devono organizzare i pullman per i soci... gente che deve prendere il biglietto per il treno o l'aereo...
Fosse per la Lega tranne Genoa-Atalanta giocherebbero tutte in contemporanea Domenica alle 20.45, ma DAZN è d'accordo?
Secondo me il ritardo è dovuto a questo, non so quanto i server di DAZN siano d'accordo alle 9 partite in contemporanea..

Quindi fa testo solo l'ultima o penultima giocata? Consiglio un ripasso intensivo sulla storia della rivalità tra le due tifoserie. Passo e chiudo l'ot (non iniziato dal sottoscritto).
Tra Roma e Milan di recente i toni sono assolutamente tranquilli

Se la prendono comoda, come sempre. Rispetto per chi va alla stadio, ZERO.

Ma ormai lo sappiamo, chi paga di più ha più potere decisionale.

Credo che il problema sia soprattutto il fatto che dovranno indicare pure la data dell'ultimo turno. Qualora occorra gestire un possibile spareggio scudetto entro domenica 25 allora si dovrebbero anticipare le partite di Inter e Napoli al mercoledì (al più giovedì) precedente con la clausola di anticipare altre partire qualora il Cagliari non sia salvo per quella partita. Si sono messi in una situazione complicata perché non hanno previsto una eventualità spareggio

Bisogna sapere anche quali sono le 3 partite sky... questo è importante ora...

Seppur hanno ufficializzato le 9 partite per domenica sera, c'è sempre la necessità di anticipare parte o tutta della giornata successiva a mercoledì o giovedì

Non penseranno di aspettare domenica sera per farlo ?!?

Seppur hanno ufficializzato le 9 partite per domenica sera, c'è sempre la necessità di anticipare parte o tutta della giornata successiva a mercoledì o giovedì

Non penseranno di aspettare domenica sera per farlo ?!?
Assolutamente sì, decideranno lunedì vedrai.

Considerando i soggetti, andrà a finire che il campionato terminerà regolarmente, e SOLO in caso di spareggio, sarà giocato dopo la finale di Champions League. State a vedere... 🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso