Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Su onefootball non ho approfondito perché non farò alcun abbonamento alla serie b, ho solo chiesto alla IA ben sapendo che le loro risposte non sono oro colato

Guardavo il calendario champions, l’Inter su 8 partite, 4 probabilmente saranno su Prime, a meno che l’ultima giornata non facciano vedere il Napoli col Chelsea.
Chi non ha Sky con l’Inter casca bene

A breve su Como TV l'Old Firma tra Rangers e Celtic, le due grandi deluse dei playoff di Champions

La poteva perndre anche amazon dato che non è in esclusiva
Intanto siamo OT o leggermente in anticipo, poi sai perfettamente che la finale quasi sempre va in chiaro, e quindi avrebbe dovuto cederla a chi sarà interessato, mentre Sky la farà vedere su TV8, guadagnando sulla pubblicità. Quindi non scrivere così tanto per scrivere...

Intanto siamo OT o leggermente in anticipo, poi sai perfettamente che la finale quasi sempre va in chiaro, e quindi avrebbe dovuto cederla a chi sarà interessato, mentre Sky la farà vedere su TV8, guadagnando sulla pubblicità. Quindi non scrivere così tanto per scrivere...
Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho meno

Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho meno
polizia-stop.jpg

Chi inpone nulla ho solo detto che una cosa assurda che poi amazon ha sempre trovato accordo vantaggiosi quando ha dovuto trasmettere in chiaro

Quando "ha sempre trovato accordi vantaggiosi" era comunque nell'ambito di un pacchetto che aveva delle esclusive, cioè fino ai quarti.
E poi qui chi dovrebbe ricomprare la sublicenza per il chiaro da Amazon, dovrebbe ritrovarsi a condividere gli stessi spettatori con tv8, Amazon stessa e pure Sky. Capisci che non ha nessun senso?
Comunque la mia opinione è che 1 milione + 8 milioni fa un miliardo. Io la penso così

Inutile discutere con chi non capisce come funzionano i diritti TV. Io ci ho rinunciato.

Indietro
Alto Basso