Paolo1969
Digital-Forum Friend
Potete parlarne sul 3d commerciale?19,99 non è con vincolo di 12 mesi ?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete parlarne sul 3d commerciale?19,99 non è con vincolo di 12 mesi ?
Anche Prime Video.per seguire solo le partite della propria squadra (Napoli) in Champions, quindi evitando abbonamenti annuali, le uniche possibilità sono con Now e Sky ?
Con la sola Now che offre la doppia visione in contemporanea ?
occorre anche Prime video, giusto?Anche Prime Video.
Già da qualche anno ha i diritti di una partita al mercoledì. Ovviamente sceglie sempre un'italiana se presente.occorre anche Prime video, giusto?
non ha mica preso tutta la champions ?
Ha solo la partita del. Mercoledì fino alle semi poi non trasmette la finale selta un po assurdaoccorre anche Prime video, giusto?
non ha mica preso tutta la champions ?
La finale è un pack a parte, che ha preso Sky. Quindi scelta assurda di che????Ha solo la partita del. Mercoledì fino alle semi poi non trasmette la finale selta un po assurda
La poteva perndre anche amazon dato che non è in esclusivaLa finale è un pack a parte, che ha preso Sky. Quindi scelta assurda di che????
Intanto siamo OT o leggermente in anticipo, poi sai perfettamente che la finale quasi sempre va in chiaro, e quindi avrebbe dovuto cederla a chi sarà interessato, mentre Sky la farà vedere su TV8, guadagnando sulla pubblicità. Quindi non scrivere così tanto per scrivere...La poteva perndre anche amazon dato che non è in esclusiva
Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho menoIntanto siamo OT o leggermente in anticipo, poi sai perfettamente che la finale quasi sempre va in chiaro, e quindi avrebbe dovuto cederla a chi sarà interessato, mentre Sky la farà vedere su TV8, guadagnando sulla pubblicità. Quindi non scrivere così tanto per scrivere...
La finale è stata assegnata a Sky, che poi deciderà se trasmetterla anche in chiaro.Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho meno
Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho meno
Ha solo la partita del. Mercoledì fino alle semi poi non trasmette la finale selta un po assurda
Io la penso così in una competizione non avere la finale e una cosa assurda al fila che vada in chiaro ho meno
Inutile discutere con chi non capisce come funzionano i diritti TV. Io ci ho rinunciato.Intanto siamo OT o leggermente in anticipo, poi sai perfettamente che la finale quasi sempre va in chiaro, e quindi avrebbe dovuto cederla a chi sarà interessato, mentre Sky la farà vedere su TV8, guadagnando sulla pubblicità. Quindi non scrivere così tanto per scrivere...