Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Non sarebbe stato più semplice rimandare Milan-Como?
L'indisponibilità dello stadio è solo una scusa ..
Non mancano stadi in Italia per giocarla oppure già l'ho detto...basterebbe invertire la partita e giocare COMO-MILAN.
Con proprietà straniere, con fondi che utilizzano il calcio solo per business...mi aspetto questo e altro comprese magliette improbabili :D e palloni multicolorati.

Ma perché queste cose non le fanno nelle NBA? Lì, mi sembra, che la palla sia sempre arancione e le maglie sempre quelle storiche.
Facessero giocare i Lakers con la maglia verde poi vediamo dove vanno a finire i fenomeni del marketing.

Tornano al tema :D Dopo il ripensamento, a furor di popolo :D, della Liga, l'UEFA auspica un ripensamento anche da parte della Lega Calcio, anche se, in questo caso, la prevendita dei biglietti è già iniziata . Esistono i rimborsi ma il calcio italiano farebbe un'ulteriore figuraccia.

Non mancano stadi in Italia per giocarla oppure già l'ho detto...basterebbe invertire la partita e giocare COMO-MILAN.
Con proprietà straniere, con fondi che utilizzano il calcio solo per business...mi aspetto questo e altro comprese magliette improbabili :D e palloni multicolorati.

Ma perché queste cose non le fanno nelle NBA? Lì, mi sembra, che la palla sia sempre arancione e le maglie sempre quelle storiche.
Facessero giocare i Lakers con la maglia verde poi vediamo dove vanno a finire i fenomeni del marketing.

Tornano al tema :D Dopo il ripensamento, a furor di popolo :D, della Liga, l'UEFA auspica un ripensamento anche da parte della Lega Calcio, anche se, in questo caso, la prevendita dei biglietti è già iniziata . Esistono i rimborsi ma il calcio italiano farebbe un'ulteriore figuraccia.
In NBA anno fatto maglie diverse per la nba cup e vanno ha giocare in Europa Parigi e Londra in Spagna i calciatori anno protestato da noi gli va bene così e anno solo fatto interviste che no gli andava bene dovrebbero potrestare se non gli va bene

A parte che anche Como-Milan ha i suoi problemi visto che deve essere rinviata a causa della partecipazione del Milan alla SuperCoppa Italiana, e verrà giocata in realtà poche settimane prima, a metà gennaio

In ogni caso a livello di regolamento non tutti gli stadi d'Italia possono ospitare le partite casalinghe del Milan in quanto devono avere capienza minima per il totale degli abbonati alla società rossonera che dovrebbero essere più di 30 mila mi pare, visto che a quanto ho capito l'abbonamento vale per tutte le 19 partite in casa.

Ma veramente pensi che gli abbonati del Milan vanno a Perth?
E che il problema sia la capienza dello stadio e non il marketing.
Pagassero volo e hotel a tutti gli abbonati allora !!!

Ricorda il 2021 Roma e lazio giocano entrambe in trasferta l'ultima per indisponibilità dell'Olimpico. Andata entrambe in casa in giorni diversi e tutto a posto

In ogni caso a livello di regolamento non tutti gli stadi d'Italia possono ospitare le partite casalinghe del Milan in quanto devono avere capienza minima per il totale degli abbonati alla società rossonera che dovrebbero essere più di 30 mila mi pare, visto che a quanto ho capito l'abbonamento vale per tutte le 19 partite in casa.
La partita può essere tolta dall'abbonamento, come è successo per quella che si giocherà a perth, gli abbonati riceveranno un voucher a compensazione.

Ma la partita non è disputata a Perth per i tifosi tradizionali.
Lo si fa per attrarne di nuovi, al di fuori dei confini nazionali.

Ma la partita non è disputata a Perth per i tifosi tradizionali.
Lo si fa per attrarne di nuovi, al di fuori dei confini nazionali.

Appunto! Allora abbiano il coraggio di dirlo e di non trovare scuse non credibili.

....In ogni caso a livello di regolamento non tutti gli stadi d'Italia possono ospitare le partite casalinghe del Milan in quanto devono avere capienza minima per il totale degli abbonati alla società rossonera che dovrebbero essere più di 30 mila mi pare, visto che a quanto ho capito l'abbonamento vale per tutte le 19 partite in casa.

Aridaje! Quindi mi dici che la società paga la trasferta in Australia agli abbonati per rispettare l'abbonamento? Oppure toglierà la partita dall'abbonamento, come sarebbe successo se avesse giocato in uno stadio Italiano?

Suvvia, non prendiamoci in giro.

Secondo me il film sarà questo
Le proteste cresceranno sempre più e Milan - Como non si farà più a Perth, la partita sarà rinviata di qualche settimana e si giocherà a San Siro, e problemi di calendario non ce ne saranno visto che non giocano le coppe europee

Dopo la decisione della Liga , le pressioni sulla Serie A sono sempre maggiori.
Dubito che alle fine riescano nel loro intento

dal COMO arrivano indiscrezione circa un possibile ripensamento alla traferta australiana.
L'allenatore Fabregas s'è sempre detto contrario e , intervistato da Calciomercato.com ha confermato questa ipotesi
I tifosi e la curva ha espresso ovvi malumori, inoltre, a Como, ma qui il calcio non c'entra,né c'entra la proprietà indonesiasna, c'è il sindaco che vuole abbattere una scuola per far posto a un nuovo autosilo vicino allo stadio.
Questo ha scatenato proteste e nel mirino, ripeto senza colpa, è finito anche il Como calcio, che s'è visto restituire tutti i gadget disitributi ai bambini.
Siccome la società è molto sensibile a queste cose....un ripensamento sarebbe ben visto dai tifosi.

Ultima modifica:
In Spagna si fanno rispettare, vediamo se in Italia riusciranno almeno una volta a dire di no al Denaro, perché di questo si tratta. Non venite a raccontare che volete far conoscere la Serie A, a Perth, per favore. Ci sono posti sicuramente migliori, che andare dall'altra parte del mondo...

I nostri eroi di Sky stasera si sono veramente superati: Feyenoord - Panathinaikos di Europa League sul canale 256 è andata in onda col solo audio ambientale senza telecronaca.
Complimentissimi!

I nostri eroi di Sky stasera si sono veramente superati: Feyenoord - Panathinaikos di Europa League sul canale 256 è andata in onda col solo audio ambientale senza telecronaca.
Complimentissimi!
La telecronaca era programmata Evidentemente è accaduto qualche imprevisto.

La telecronaca era programmata Evidentemente è accaduto qualche imprevisto.
probabilmente ha influito il nuovo spostamento di orario dell'ultima ora, visto che la partita prima era stata spostata alle 16,30 causa allerta meteo e poi all'ultimo rispostata di nuovo alle 21, si vede che non hanno cambiato l'orario di convocazione al telecronista (che credo fosse a gettone visto che era un nome che io non avevo sentito prima)

Ultima modifica:
prpbabilmente ha influito il nuovo spostamento di orario dell'ultima ora, visto che la partita prima era stata spostata alle 16,30 causa allerta meteo e poi all'ultimo rispostata di nuovo alle 21, si vede che non hanno cambiato l'orario di convocazione al telecronista (che credo fosse a gettone visto che era un nome che io non avevo sentito prima)
Se fosse così sarebbe una cosa grave e

Anche Allegri ha detto che sarebbe meglio evitare la trasferta australiana (intanto il Milan..firma un importante contratto con la COCA COLA, perciò se perdesse soldi per i mancati incassi di Milan-Como, all'estero, verrebbero compensati con questo accordo)

Anche Allegri ha detto che sarebbe meglio evitare la trasferta australiana (intanto il Milan..firma un importante contratto con la COCA COLA, perciò se perdesse soldi per i mancati incassi di Milan-Como, all'estero, verrebbero compensati con questo accordo)
Ma non funziona così.
Io faccio accordo con Coca Cola, sul quale peraltro stavo lavorando da mesi, perchè accordi del genere si preparano da tempo prima di annunciarli.
Dopo prendo i soldi per andare a Perth, faccio vedere il mio brand, i miei colori, la mia tradizione il quale si trasforma in un ritorno d'immagine ( vendo più maglie, nuovi tifosi oltre oceano e magari piazzo i diritti tv in Australia a prezzo maggiorato la prossima volta )
Ergo, ho i soldi per poter competere in europa con le inglesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso