Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Era necessaria sta presentazione? :laughing7:

Perdonate la domanda banale, da chi è stata voluta sta amichevole? Motivi particolari?
Ti dico solo che è un grande successo..... le mie amiche, ignoranti del calcio, ne parlano sui social.

La Serie A dovrebbe prendere esempio, magari una sola partita a rotazione per ogni turno, presenta il mini concerto sul campo mezz'ora prima della partita. Il pubblico pagante apprezza.

Furba la mossa della cantante Rose Villain, si è fatta notare all'estero.

P.S.: vedo qualche rosicamento... fa ridere così.

Sono tornato indietro su Now per confrontare la telecronaca di Sky con quella di Dazn che avevo seguito su tiktok.
Da una parte il telecronista di Dazn sul pezzo, interessato, euforico, che commenta l'evento (ha elencato le 4 canzoni di Rose Villain, ha spiegato la coreografia, ecc), dall'altra parte invece il telecronista Sky completamente disinteressato, che non solo in partita fa venire il sonno, ma che durante il prepartita parlava di tutto tranne che commentare le immagini trasmesse in TV.

Qualcuno ha visto la gaffe in diretta di una giornalista su SKY Calciomercato ieri sera? Ha detto a Pippo Inzaghi che ti seguiremo durante tutta la stagione ma si è accorta dopo che i diritti di Serie B Sky non li prende neanche gratis.

Qualcuno ha visto la gaffe in diretta di una giornalista su SKY Calciomercato ieri sera? Ha detto a Pippo Inzaghi che ti seguiremo durante tutta la stagione ma si è accorta dopo che i diritti di Serie B Sky non li prende neanche gratis.
Ma potrebbe essere una non gaffe non è detto che la giornalista Sky senza volerlo ha anticipato qualcosa che potrebbe accadere

A questo punto puoi succedere qualsiasi cosa ma io finché non e certezza non credo più a nessuno di qualsiasi cosa accadra

Meno male che quindi la B non va su Sky
Penso commentasse dallo studio.
Nemmeno l'interesse di mandare una squadra di inviati allo stadio...
Manchester City TV invece ha finito adesso alle 23:28 di trasmettere il dopo partita con i suoi 4 inviati dal campo totalmente svuotato.
La differenza fra chi offre un servizio di qualità e uno scadente.
Ma potrebbe essere una non gaffe non è detto che la giornalista Sky senza volerlo ha anticipato qualcosa che potrebbe accadere

A questo punto puoi succedere qualsiasi cosa ma io finché non e certezza non credo più a nessuno di qualsiasi cosa accadra
Non avrà voluto dire quello...

Dato che qualcuno continua ad usare impropriamente la funzione per segnalare i messaggi, riporto qui le regole d'uso basilari:

In particolare invito a leggere il punto in cui si ricorda che la funzione non va usata per chiedere allo staff di eliminare i messaggi non graditi da parte di utenti il cui pensiero è differente dal proprio modo di vedere le cose.

Attenzione anche al fatto che ulteriori segnalazioni inutili, per non dire pretestuose e con parecchia supponenza come quella arrivata poco fa, potranno portare alla disattivazione di questa funzione per gli utenti che hanno perpretato tale abuso.

Manchester City TV invece ha finito adesso alle 23:28 di trasmettere il dopo partita con i suoi 4 inviati dal campo totalmente svuotato.
Appunto: Manchester city tv, ovvero la tv della squadra. Al più avrebbe dovuto fare la stessa cosa Palermo tv.
Ragazzi.... è un'amichevole in famiglia. Niente di più. Per il Mondiale per club (di cui non ho visto un secondo) cosa avrebbero dovuto fare? Collegamento diretto in mondovisione per tutta la durata del torneo?
Su... un po' di senso della misura ;)

Anno i diritti per i locali pubblici bar ristoranti alberghi ecc

Appunto: Manchester city tv, ovvero la tv della squadra. Al più avrebbe dovuto fare la stessa cosa Palermo tv.
Ragazzi.... è un'amichevole in famiglia. Niente di più. Per il Mondiale per club (di cui non ho visto un secondo) cosa avrebbero dovuto fare? Collegamento diretto in mondovisione per tutta la durata del torneo?
Su... un po' di senso della misura ;)
Dazn ha trasmesso la premiazione, mentre Sky ha interrotto poco dopo il fischio finale.
Il fatto che sia un'amichevole non giustifica il pressappochismo di Sky.
Gli eventi di qualsiasi tipo meritano copertura adeguata, soprattutto alla luce degli aumenti dei prezzi.

Per continuare ad approfondire il discorso su Sky è meglio spostarci nella sezione dedicata, magari nella discussione relativa alle opinioni sull'offerta sportiva.

Sempre che il tema sia di effettivo interesse per gli altri partecipanti, ovviamente.

Per continuare ad approfondire il discorso su Sky è meglio spostarci nella sezione dedicata, magari nella discussione relativa alle opinioni sull'offerta sportiva.

Sempre che il tema sia di effettivo interesse per gli altri partecipanti, ovviamente.
Tanto ora l'amichevole è stata giocata, quindi finalmente la questione è chiusa. Ora si inizia con le partite serie e importanti come PSG - Tottenham di Supercoppa UEFA di mercoledì 13 (Sky Sport Calcio).

La differenza abissale fra la TV inglese e quella italiana.
Manchester City TV in diretta sui social dallo stadio da un pezzo: hanno fatto vedere la presentazione della squadra del Palermo, hanno intervistato Pastore, hanno fatto vedere il riscaldamento.
Ci sono 3 inviati a bordocampo, hanno fatto vedere 2 inviati in giro per Palermo a mostrare le bellezze della città, ecc
Sky invece in diretta da 5 minuti con un solo telecronista, ancora nessuno a bordoxampo e telecamera fissa da 2 minuti dalla curva a inquadrare il campo.
Siamo proprio un altro mondo con la TV.
Penso che trasmettere una amichevole di una squadra di serie b non fosse strettamente necessario mandare qualcuno sul posto , anzi mi sembra uno spreco senza senso.

Anno i diritti per i locali pubblici bar ristoranti alberghi ecc

invece no, i diritti per i locali pubblici della B sono di Dazn
Buongiorno

oggi sarà visibile la supercoppa inglese CrystalPalace - Liverpool?

grazie
forse si vede qua

No lo scorso anno sky per i bar ha trasmesso in diretta le partite gli ultimi 4/3 mesi
Hai ragione ultime 4 giornate + play off
Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti https://share.google/8OmxKUNJFVvidzXzR

Bisogna vedere se l'accordo è valido anche per la prossima stagione o era una tantum, sta difatto che sicuro e l'opzione Dazn Business

Ti dico solo che è un grande successo..... le mie amiche, ignoranti del calcio, ne parlano sui social.

La Serie A dovrebbe prendere esempio, magari una sola partita a rotazione per ogni turno, presenta il mini concerto sul campo mezz'ora prima della partita. Il pubblico pagante apprezza.

Furba la mossa della cantante Rose Villain, si è fatta notare all'estero.

P.S.: vedo qualche rosicamento... fa ridere così.
con tutto il bene, non siamo in america. ste cose le apprezzano appunto le ragazzette o chi non segue il calcio. i tifosi veri, chi segue il calcio allo stadio da anni odia questi spettacoli. alla finale di coppa italia lazio roma nel 2013 Psy si esibi con quel tormentone di quel tempo e fu subissato di fischi. non per la sua performance ovvio, ma per cio che rappresentava. il tifoso allo stadio soffre, ha tensione, c'è rivalita ecc, non è una festa di paese stile america dove vanno li per mangiare, ballare e fare di tutto tranne che soffrire per la propria squadra. non bisogna copiare proprio tutto tutto, qualcosa evitiamocelo. io almeno la penso cosi, magari saro vecchia scuola io.

Indietro
Alto Basso