Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Tra l'altro il calcio spagnolo in chiaro è un grande ritorno, oltre 30 anni fa veniva trasmesso su TMC.
Credo che non debbano aspettarsi ascolti indimenticabili, il calcio estero interessa molto relativamente. Però se ben pubblicizzato, può sorprendere.

Tra l'altro il calcio spagnolo in chiaro è un grande ritorno, oltre 30 anni fa veniva trasmesso su TMC.
Credo che non debbano aspettarsi ascolti indimenticabili, il calcio estero interessa molto relativamente. Però se ben pubblicizzato, può sorprendere.
In realtà anni fa, stagione 2012-13 dell'incredulità generale, le ultime 10 giornate della Liga, i cui diritti erano rimasti invenduti, vennero presi da pubblishare e trasmesse su tutte le TV locali del paese

In realtà anni fa, stagione 2012-13 dell'incredulità generale, le ultime 10 giornate della Liga, i cui diritti erano rimasti invenduti, vennero presi da pubblishare e trasmesse su tutte le TV locali del paese

Però mi sembra di ricordare ancora quattro partite per turno e l'interesse per il torneo in quella stagione ormai molto limitato con le partite importanti che si erano già giocate.

Io la butto lì (ma è solo una opinione senza info o insider ma solo un pensiero)) e se si stanno facendo le prove generali per mettere quelle 5 partite in chiaro della serie a in chiaro su Mediaset… (con una bella sublicenza bando permettendo).?
Per dazn sarebbe una bella pubblicità trasmetterle in chiaro magari con il marchio dazn bello visibile tutto il tempo e per Mediaset grandi ascolti e la vittoria di riportare dopo secoli la serie a in tv in chiaro , chissà ….
Comunque tanto di cappello a dazn tra nuove acquisizioni sportive e mosse strategiche comunque interessanti prova a muovere qualcosa almeno . Visto che da altre parti si dorme abbastanza e si continua a stare agli anni 90 forse inizio 2000…

Comunque per i diritti dei mondiali io prevedo l’asse dazn -Mediaset contro l asse sky-Rai per i diritti
Per la serie A Non mi pare che ci sono vincoli in merito.
Se si accordano lo possono fare già da quest'anno
Per i mondiali nessuno si muove prima di sapere se l'Italia si qualifica oppure no

E anche Como tv ha già accantonato la B scozzese
Ma dai... ma chi se la fila? Si dovesse pagare anche solo la banda (quindi diritti e cronisti gratis) sono soldi buttati. Già è un campionato inut.... irrilevante il campionato maggiore, figuriamoci la B. Capisco voler fare gli intenditori, o gli alternativi, ma a tutto c'è un limite :D

Ma dai... ma chi se la fila? Si dovesse pagare anche solo la banda (quindi diritti e cronisti gratis) sono soldi buttati. Già è un campionato inut.... irrilevante il campionato maggiore, figuriamoci la B. Capisco voler fare gli intenditori, o gli alternativi, ma a tutto c'è un limite :D
Sarebbe da far capire, a chi si lamenta perché non vengono acquisiti diritti di sport, che verranno visti dall'1% della platea sportiva, solo per dire: io ce l'ho. 🙂

Siamo sempre ai soliti discorsi , hanno acquistato i diritti insieme alla Premiership ( ok è un pacchetto unico , va bene ) e allora perché non mandare la partita in lingua originale ?? Lo hanno fatto ad Agosto , quando Como tv non è che proponesse chissà che cosa , perché non farlo anche stasera che il palinsesto proponeva un avvincente Al Ittihad v Al Fateh della Saudi Pro League ? Un'ultima cosa e se a me piacesse la B scozzese devo rendere conto a qualcuno ? Buona serata

A Nicola Roggero e a tutta la sua fandom non piace questo elemento.

Quest’estate dazn ha fracassato con l’HDR per quella cosa chiamata mondiale per club, vediamo se hanno il coraggio di non proporla ora che conta davvero con Juventus Inter. Se non ci fosse sarebbe ridicolo

Indietro
Alto Basso