Calcio internazionale in TV: pay e free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziandovi molto per il lavoro che fate per chi apprezza il calcio internazionale vi segnalo che dalla lista in prima pagina manca il posticipo di Liga Getafe-Rayo. :)

Grazie a te per la segnalazione.

Aggiornato palinsesto in prima pagina.

no unica partita che salta è lokeren- Anderlecht almeno fino a 10 minuti fa..

Nel week end dal 20 al 23 novembre sono state trasmesse 37 partite di calcio estero. 31 in diretta e 6 in differita/sintesi.

Sky/Fox: 22 partite (22* dirette)
MediasetPremium: 7 partite (3 dirette, 4 differite)
Eurosport: 2 partite (2 dirette)
Gazzettatv: 4 partite (3 dirette, 1 differita)
Sportitalia: 2 partite (1 diretta, 1 differita)

* Il primo tempo di Espanyol-Malaga è andato in differita, il secondo in diretta.

In prima pagina palinsesti aggiornati per il week end dal 27 al 29 novembre.

Ultima modifica:
per il campionato belga: Venerdì in diretta alle 20.30 Zulte Waregem-St. Liegi e domenica all'1.30 Mechelen-Club Brugge

Più tardi o domani preparerò il consueto PDF. :)

Ho visto che spesso i tuoi pdf non corrispondono con i miei palinsesti. Ci sta che ovviamente tu faccia le tue ricerche e lo compili come meglio credi.
Preciso che le statistiche che faccio di turno in turno riguardo alle partite trasmesse, si basano esclusivamente sui palinsesti che stilo personalmente.

Ho visto che spesso i tuoi pdf non corrispondono con i miei palinsesti. Ci sta che ovviamente tu faccia le tue ricerche e lo compili come meglio credi.
Preciso che le statistiche che faccio di turno in turno riguardo alle partite trasmesse, si basano esclusivamente sui palinsesti che stilo personalmente.
Mi baso soprattutto sui tuoi post, altrimenti non saprei nemmeno da che parte iniziare a girarmi poi se magari ho qualche dubbio/mi sembra che manchi qualcosa, cerco e aggiungo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi baso soprattutto sui tuoi post, altrimenti non saprei nemmeno da che parte iniziare a girarmi poi se magari ho qualche dubbio/mi sembra che manchi qualcosa, cerco e aggiungo

E fai benissimo, ci mancherebbe. Ho precisato solo perchè se qualcuno raffrontasse il mio riepilogo settimanale col tuo pdf troverebbe quasi sempre delle incongruenze.

Nel week end dal 27 al 30 novembre sono state trasmesse 36 partite di calcio internazionale. 33 dirette, 3 differite/sintesi.

SKY/FOX: 21 PARTITE (20 DIRETTE, 1 SINTESI)
MEDIASETPREMIUM: 8 PARTITE (7 DIRETTE, 1 DIFFERITA)
EUROSPORT: 2 PARTITE (2 DIRETTE)
GAZZETTATV: 3 PARTITE (3 DIRETTE)
SPORTITALIA: 2 PARTITE (1 DIRETTA, 1 DIFFERITA)

Palinsesti calcio estero 4/7 dicembre: http://www.digital-forum.it/showthread.php?179573-Calcio-internazionale-in-TV-pay-e-free

Ultima modifica:
Ieri sera niente diretta del campionato belga su sportitalia. Correggo il palinsesto.

Nel week end dal 4 al 7 dicembre sono state trasmesse 34 partite di calcio internazionale. 30 in pay e 4 free, 32 in diretta 2 in differita/sintesi

SKY/FOX: 22 partite (21 dirette, 1 sintesi)
MEDIASETPREMIUM: 7 partite (7 dirette)
EUROSPORT: 1 partita (1 diretta)
GAZZETTATV: 4 partite (3 dirette, 1 differita)

ps: disponibili palinsesti calcio estero dall' 11 al 14 dicembre (in aggiornamento)

Ultima modifica:
Nel week end dal 11/12 al 14/12 sono state trasmesse 39 partite di calcio internazionale. 37 dirette e 2 differite, 31 in pay e 8 in free.

SKY/FOX: 23 partite (23 dirette)
MEDIASETPREMIUM: 8 partite (7 dirette, 1 differita)
GAZZETTATV: 4 partite (4 dirette)
SPORTITALIA: 2 partite (1 diretta, 1 differita)
RAISPORT: 2 partite (2 dirette)

Palinsesti dal 18 al 21 dicembre disponibili nel primo post.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso