Calcio internazionale in TV: pay e free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PALINSESTO CALCIO ESTERO 2/4 dicembre 2016 In aggiornamento...

2/12

GER 20.30 Mainz-Bayern M.SKY/FOX
FRA 20.45 Caen-Dijon MEDIASETPREMIUM

3/12

SPA 13.00 Granada-SivigliaSKY/FOX
SCO 13.15 Motherwell-Celtic MEDIASETPREMIUM
ENG 13.30 Man City-ChelseaSKY/FOX
GER 15.30 Diretta Gol BundesligaSKY/FOX
ENG 16.00 Tottenham-SwanseaSKY/FOX
SPA 16.15 Barcellona-Real M.SKY/FOX
FRA 17.00 Montpellier-PSG MEDIASETPREMIUM
ENG 18.30 West Ham-ArsenalSKY/FOX
GER 18.30 Lipsia-Shalke 04SKY/FOX
FRA 20.00 Monaco-Bastia MEDIASETPREMIUM[/COLOR
SPA 20.45 Atletico M.-EspanyolSKY/FOX

4/12

SPA 12.00 Betis S.-Celta V.SKY/FOX
OLA 14.30 Feyenoord-Sparta R.SKY/FOX
ENG 14.30 Bournemouth-LiverpoolSKY/FOX
FRA 15.00 Rennes-St.Etienne MEDIASETPREMIUM
GER 15.30 Darmstadt-AmburgoSKY/FOX
SPA 16.30 Athletic B.-EibarSKY/FOX
FRA 17.00 Marsiglia-Nancy MEDIASETPREMIUM
ENG 17.00 Everton-Man UtdSKY/FOX
GER 17.30 Augsburg-Eintracht F.SKY/FOX
SPA 18.30Alaves-Las PalmasSKY/FOX
SPA 20.45 Valencia-MalagaSKY/FOX
FRA 20.45 Nizza-Tolosa MEDIASETPREMIUM
ARG 22.45Boca J.-Racing C. MEDIASETPREMIUM
ARG 01.00Independiente-River P. MEDIASETPREMIUM

In corsivo le differite.
* sintesi

Ultima modifica:
PALINSESTO CALCIO ESTERO 16/20 dicembre 2016 In aggiornamento...

16/12

GER 20.30 Hoffenheim-Borussia D.SKY/FOX
FRA 20.45 Angers-Nantes MEDIASETPREMIUM
SCO 20.45 Hamilton-Rangers MEDIASETPREMIUM
SPA 22.45 Alaves-Betis S.SKY/FOX

17/12

SPA 13.00 Sporting G.-VillarealSKY/FOX
ENG 13.30 Crystal P.-ChelseaSKY/FOX
GER 15.30 Diretta Gol BundesligaSKY/FOX
ENG 16.00 Stoke C.-LeicesterSKY/FOX
SPA 16.15 Atletico M.-Las PalmasSKY/FOX
FRA 17.00 Guingamp-PSG MEDIASETPREMIUM
ENG 18.30 WBA-Man UtdSKY/FOX
SPA 18.30 Granada-Real So.SKY/FOX
GER 18.30 Wolfsburg-Eintracht F.SKY/FOX
FRA 20.00 Montpellier-Bordeaux MEDIASETPREMIUM
SPA 20.45 Siviglia-MalagaSKY/FOX
OLA 22.15 Feyenoord-VitesseSKY/FOX

18/12

08.00 FIFA Finale 3°posto RAISPORT
11.00 FIFA Finale 1°posto RAISPORT
ENG 14.30 Bournemouth-SouthamptonSKY/FOX
FRA 15.00 Nizza-Dijon MEDIASETPREMIUM
GER 15.30 Darmstadt-Bayern M.SKY/FOX
OLA 16.45 Ajax-PSVSKY/FOX
FRA 17.00 Marsiglia-Lille MEDIASETPREMIUM
ENG 17.00 Man City-ArsenalSKY/FOX
GER 17.30 Bayer L.-IngolstadtSKY/FOX
SPA 20.45 Barcellona-EspanyolSKY/FOX
FRA 20.45 Monaco-Lione MEDIASETPREMIUM

19/12

SPA 20.45 Atheltic B.-Celta V.SKY/FOX
ENG 21.00 Everton-LiverpoolSKY/FOX

20/12

GER 20.00 Diretta Gol BundesligaSKY/FOX

In corsivo le differite.
* sintesi

Scusate, ma quando riapre il thread sulla Champions League ed Europa League? Ad ora non so niente quali saranno le partite trasmesse in chiaro. Fra una settimana si ricomincia...

Nel thread di Canale 5 è stato scritto che martedì andrà in onda Paris Saint Germain Barcellona

Scusate, ma quando riapre il thread sulla Champions League ed Europa League? Ad ora non so niente quali saranno le partite trasmesse in chiaro. Fra una settimana si ricomincia...
Le ho riaperte mentre probabilmente a fine stagione chiude questa dato che nonostante l'impegno è stata disertata, e poi di discussioni sul calcio che tendono a sovrapporsi ce ne sono già sia in questa sezione che in altre.

Oggi sono in programma

20:45 Granada-Betis Siviglia su Fox Sport Plus
20:45 Bastia-Monaco su Premium Sport 2
20:30 Augsburg-Bayer Leverkusen su Fox Sports

Ragazzi mi spiace, non riesco a garantire l'uscita settimanale dei palinsesti. È un peccato perché secondo me questo era un topic utile per gli appassionati ma purtroppo non riesco a stargli dietro come vorrei.

@Massimo
Mi dispiace caro, capisco la tua intenzione di voler chiudere a fine stagione. Speriamo che altri vogliono accollarsi questo impegno perche è un vero peccato.

Ciao!

Se tu non ce la fai, provo io a fare i palinsesti settimanali.

Ma magari. Di certo non ti abbandono, solo non garantisco di farlo tutte le settimane, lo dico per correttezza.
Comunque apprezzo molto il tuo aiuto, cercherò di essere più presente rispetto agli ultimi tempi.

Grazie ancora.

Ragazzi mi spiace, non riesco a garantire l'uscita settimanale dei palinsesti. È un peccato perché secondo me questo era un topic utile per gli appassionati ma purtroppo non riesco a stargli dietro come vorrei.

@Massimo
Mi dispiace caro, capisco la tua intenzione di voler chiudere a fine stagione. Speriamo che altri vogliono accollarsi questo impegno perche è un vero peccato.

Ciao!
Spiace perchè qualcuno si è impegnato, a partire da te che però non sei stato seguito (probabilmente anche per una questione di altre discussioni sul calcio che possono creare doppie segnalazioni), e poi non possiamo certo fare i miracoli, ci sono impegni anche più imoortanti la fuori ;)

Comunque se la discussione riprende 'vita' per me non c'è alcun problema ;)

Spiace perchè qualcuno si è impegnato, a partire da te che però non sei stato seguito (probabilmente anche per una questione di altre discussioni sul calcio che possono creare doppie segnalazioni), e poi non possiamo certo fare i miracoli, ci sono impegni anche più imoortanti la fuori ;)

Comunque se la discussione riprende 'vita' per me non c'è alcun problema ;)

Ti ringrazio Massimo ma IO avevo preso l'impegno e IO dovevo portarlo avanti, non posso prendermela con gli altri.

Sai cos'è, che a differenza dei vari topic sempre sulla programmazione, tipo su film o serie tv in onda, quello del calcio è in continua evoluzione e soprattutto ti dà meno margine di tempo per organizzarti.
Per intenderci, io a metà febbraio so tutte le prime tv (e non) che vedrò a marzo. Mentre, puo' succedere, che al martedi ancora non conosco (almeno non con sicurezza) le partite che andranno in onda nel fine settimana.

Aggiungici un paio di giorni che mon riesci a collegarti per i più svariati motivi e...e niente. Palinsesto saltato.

Come ho detto, proverò a farlo io, magari in maniera diversa, cioè partite divise principalmente per campionato e poi per data. Per ora farò quello che posso via Tapatalk, quando avrò di nuovo la linea internet fissa metterò i palinsesti usando colori, grassetto ecc.

Inizio con Corinthians-Palmeiras alle 0:45 della notte fra mercoledì e giovedì su Premium Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso