Calcio internazionale in TV: pay e free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che la partita di bundesliga di stasera è Darmstadt-Mainz, non Darmstadt- B. Dortmund.

Giovedi cominciano le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2018, qualche tv le trasmette?

Non ho capito bene se alla fine Cruzeiro-Gremio e'andata in diretta o no. Per ora la classifico fra le dirette (cosi' com'era rimasta in palinsesto) se avete informazioni piu' dettagliate scrivetelo, e ovviamente correggiamo.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Nel week end dal 2 al 5 ottobre sono state trasmesse 40 partite di calcio internazionale. 37 dirette e 3 differite.

Sky/Fox: 21 partite (21 dirette)
MediasetPremium: 6 partite (4 dirette, 2 differite)
Eurosport: 6 partite (6 dirette)
GazzettaTv: 5 partite (4 dirette, 1 differita)
Sportitalia: 2 partite (2 dirette)

Ultima modifica:
Andrà in differita oggi.....

La gazza spoilera il non esaltante risultato, dicendo che è stata comunque una bella partita :)

Domani arriverà il PDF :)
@Villa, quando aggiorni il post in prima pagina, non potresti avvisare con un messaggio nel 3ad tipo "Aggiornato post in prima pagina", così che è possibile sapere subito quando l'elenco è pronto? Grazie ;)

Domani arriverà il PDF :)
@Villa, quando aggiorni il post in prima pagina, non potresti avvisare con un messaggio nel 3ad tipo "Aggiornato post in prima pagina", così che è possibile sapere subito quando l'elenco è pronto? Grazie ;)

Ahahah, hai ragione, è che non mi piace mettermi in mostra ; ) la prossima volta farò come dici tu.
Ciao!

Molto deluso dal fatto che la partita del mio Chelsea andrà in differita sabato...

Molto deluso dal fatto che la partita del mio Chelsea andrà in differita sabato...

Purtroppo la lega inglese concede una sola diretta alle 16, bisognava scegliere.
Personalmente avrei preferito il Chelsea, pur ammettendo che in questo momento Everton-Man Utd e'decisamente piu' interessante per la classifica.

"Aggiornato il primo post" cit.

A intuito, dovrebbero mancare ancora le dirette di sportitalia per il campionato belga (purtroppo non ho trovato nulla di ufficiale finora) e presumibilmente la partita del brasilerao su gazzetta. Se avete qualche info, comunicate pure.

Ps: Ricky, nel pdf hai inserito 2 partite del campionato belga di due settimane fa ; )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso