Calcio Internazionale

Ne saltano due, ma pesantissime: la già citata partita di Anfield e Mallorca - Real Madrid...al posto della partita di Liga, Dunfelmine - Glasgow Rangers in replica.
Sempre più senza commenti.

Mp1 ha scritto:
Grazie x la solidareità, non è da tutti.
Personalmente non cederò MAI.

Mi spiace non vedere Liverpool-Chelsea , ho solo Sport e Cinema ma per principio non l'acquisterò in PPV:icon_rolleyes: ...e spero in tanti facciano come me:icon_wink:

freddy18 ha scritto:
Tornando all'argomento iniziale di questo thread (mancata messa in onda della partita del real sui canali sport) non so se ve ne siete accorti che quei "drittoni di Sky", da qualche mese, hanno anche cancellato alcuni canali sintonizzabili tra "GESTIONE ALTRI CANALI", tra i quali Real Madrid TV e i canali radio spagnoli; ciò almeno per i quanto riguarda gli Sky box PACE.
Quindi, a quelli che come me comprendono un po di spagnolo hanno tolto anche la possibilità di ascoltare le partite per radio.

Certo che le pensano proprio tutte!!!!!

E' proprio vero il loro motto pubblicitario: "SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!"

Bene a sapersi, io Real Madrid Tv la vedo ancora quindi eviterò in futuro di aggiornare manualmente il mio SkyfoBox Pace:icon_wink:

Mi sa che questi non hanno capito una cosa e cioè: più partite tolgono più disdette avranno...!!! Continuino pure così...poi a settembre conteranno le disdette questi buffoni skyfosi!!!

nn penso proprio succeda dato i contenuti imbarazzanti della tv analogica e digitale.al max credo ci sia una riduzione dell'abbonamento.

Non pensavo che con l'introduzione di questo thread avrei creato un tale putiferio!!
Ma sono felice che anche voi la pensiate come me.

Cmq consiglio vivamente a tutti i possessori di SKY BOX PACE di non procedere ad una nuova sintonizzazione della lista "Gestione Altri Canali" perchè potreste correre il rischio di non trovare più alcuni canali (come detto Real Madrid TV, canali radio spagnoli ma anche altri tipo XSTREAM!!!).
C'è da dire che io ho alcuni problemi con il mio impianto, infatti non sintonizzo le basse frequenze (fino 11500 Ghz), ma da tale frequenza in su ricevo tutti i canali. E visto che i canali radio spagnoli e Real Madrid Tv sono a 11785 Ghz fino a qualche tempo fa li prendevo benissimo.
D'altronde si tratta della sressa frequenza di TVE e CANAL 24 HORAS che guarda caso continuo a ricevere. Chissà come mai???!!!
Ciò dimostra che sono stati tolti appositamente!

Questi di Sky non ci pensano 2 volte ad eliminare dalla lista i canali che a loro potrebbero dare "fastidio".

Che fastidio vuoi che dia Real Madrid Tv che non fa manco vedere le partite e quando lo fa lo fa in differita di giorni? E piantiamola di fare i cospiratori...

JackFoley ha scritto:
Che fastidio vuoi che dia Real Madrid Tv che non fa manco vedere le partite e quando lo fa lo fa in differita di giorni? E piantiamola di fare i cospiratori...
Ma, di contro, che motivo c'era x toglierla?

Mp1 ha scritto:
Ma, di contro, che motivo c'era x toglierla?
Nessun motivo secondo me, loro non hanno nessuna cura per quella lista, e manco si preoccupano, visto che la compilano loro, di controllare se aggiornandola si sono dimenticati dei canali.

Esempio banale: TVE, per un periodo nn si sintonizzava, poi si è ripreso a farlo. E così ce ne sono tante, e altre che non sono mai state inserite in quella lista (vedasi tedesche).

forzagranata81 ha scritto:
Mi sa che questi non hanno capito una cosa e cioè: più partite tolgono più disdette avranno...!!! Continuino pure così...poi a settembre conteranno le disdette questi buffoni skyfosi!!!

Io la disdetta a Sky non la farò mai perchè nonostante tutto mi piace troppo.
Solamente non acquisterò MAI partite o eventi in PPV che fino a ieri vedevo sui canali Sport. Tutto qui!:icon_wink:

JackFoley ha scritto:

In effetti con tutto il rispetto anch'io ci vedo un pò troppa voglia di sparare contro SKY solo per partito preso senza considerare quello che SKY ci offre pur naturalmente chiedendone un tributo economico. Se penso che circa dieci anni fa pagavo 36 mila lire al mese (18 euro) per vedere un solo canale di sport (telepiù2) e penso a quello che vedo oggi con 40 euro al mese (poco più del doppio per mondo+sport+cinema) non esiste neanche il paragone.... e non può essere una partita in più o meno o Real Madrid TV (peraltro credo ricevibile con un free-to-air reperibile con pochi euro) a cambiare le cose....
Resta comunque il fatto che SKY ha sbagliato a cambiare strategie in corsa sui pacchetti Sport e Calcio e questo non è corretto!
Poi SKY fa il suo gioco (in teoria per accontentare gli abbonati) e noi di conseguenza trarremo le nostre conclusioni.... insomma c'è chi offre un servizio (e meno male) e chi, se vuole, lo riceve..... tutto qui, nessun obbligo!

Mp1 ha scritto:
Grazie x la solidareità, non è da tutti.
Personalmente non cederò MAI.

Io sono abbonato a Sky Mondo+Cinema+Sport. "Casualmente" oggi mi hanno pure telefonato per propormi l'offerta del pacchetto Calcio gratis per 60gg, ma ho rifiutato!
Mi spiace parecchio sia perchè la partita di calcio inglese alle 13:30 del sabato era una piacevole abitudine, sia perchè nel caso di Liverpool-Chelsea si tratta davvero di un big-match. Ma non sarà una partita di calcio internazionale persa ogni tanto a farmi cambiare idea: io il pacchetto Calcio non lo piglio!

Sono consapevole che Real Madrid Tv non è una grande perdita ma il mio era solo un esempio. Vorrei capire per quale motivo quelli di Sky si permettono di gestire gli "ALTRI CANALI" a loro piacimento eliminandone alcuni?
Non dovrebbero fare una cosa del genere!
E poi lo so che con un Free to Air si potrebbero vedere i canali eliminati da Sky, ma credo che non tutti abbiano a casa lo spazio e la possibilità economica di avere oltre ad un televisore, decoder Sky e DVD anche quello per un altro decoder!!!
Almeno questo è il mio caso.:mad:

Anch'io abbonato al pacchetto mondo + sport, mi comincia a dare fastidio questo modo di gestire gli abbonati allo sport; dopo che ci hanno abituati con l'anticipo al sabato delle 13,45 adesso ci vogliono sottrarre questa che per me era una piacevole tradizione e un buon inizio di week-end di calcio internazionale. Non so quanto potrò sopportare questo cambiamento di programma e questi passaggi delle partite più importanti verso il pacchetto calcio. :eusa_think:

infatti gli asini di sky han sbagliato dall'inizio a mettere tt le partite migliori anke su sport avendo un pacchetto calcio anke se sarebbe stato giusto continuarle a tenerle sempre xè trovo ke nel pacchetto sport ci debba essere un pò il meglio di tt gli sport.daltronde questa ke hanno attuato è una scelta commerciale,xò mi chiedo xè nn mettere allora tt la champions nel pacchetto calcio,dove dovrebbe stare,e lasciare il meglio di questa (1-2 partite) su sport?vorrebbero guadagnare da due parti ma penso ke se invece continuano cosi avranno qlc disdetta in più leggendo i vari thred....ehhhhh che ci vuoi fà....

dai ragazzi non e possibile che nn vada in onda chel-liv su skysport3 ma stanno scherzando??????
Questo mi convince ancor di più a non rinnovare il contratto con scadenza 31 gennaio.....eeeee mi dispiaceee......

ciken ha scritto:
dai ragazzi non e possibile che nn vada in onda chel-liv su skysport3 ma stanno scherzando??????
Questo mi convince ancor di più a non rinnovare il contratto con scadenza 31 gennaio.....eeeee mi dispiaceee......

Ciken, avevi già fatto la disdetta due mesi fa?

Mah, consiglio a tutti gli abbonati di Sport di fare la disdetta immediatamente e specificare il motivo. Dovete assolutamente specificare che tutte le partite internazionali devono essere trasmesse su Sky Sport. Tutti insieme. E' l'unica cosa da fare per far cambiare idea ai dirigenti di Sky. Così si accorgono...

il mese scorso l'ho fatta,si cmq e decisivo sabato se nn trasmettono che-liv non rinnovo sicuro........

ciken ha scritto:
il mese scorso l'ho fatta,si cmq e decisivo sabato se nn trasmettono che-liv non rinnovo sicuro........

Bene, presumo che ti richiamano cercando di convincerti a cambiare idea.
Cmq fai quello che ti pare. :)

Indietro
Alto Basso