Calcio italiano dove in Germania?

883

Bannato
BANNATO
Forse a febbraio mi trasferirò per un medio periodo in Germania, il calcio italiano viene trasmesso in qualche canale??

883 ha scritto:
Forse a febbraio mi trasferirò per un medio periodo in Germania, il calcio italiano viene trasmesso in qualche canale??

Se non puoi/vuoi portarti appresso il decoder Sky, potresti prenderti la card Al Jazeera sport 1 e 2 che non costa molto e manda in onda dirette della serie A ; se vuoi spendere un po' di più puoi prenderti la ART sport.
La lingua araba tutto sommato non è un gran problema; basta mettere il mute...:D

ciao

non ce nessun canale tedesco che trasmetta il calcio italiano!!??

Te lo ha detto dj GCE! Più chiaro di così!!;)
Comunque non pensare di avere un'offerta tipo sky. Si parla di qualche partita a settimana.

Non per essere noioso ma nella programmazione di premiere sportal vi trasmette da quello che ho capito solo calcio tedesco, quello spagnolo, inglese e francese!!

su premiere quest'anno niente calcio italiano, in germania è rimasto totalmente scoperto (eccetto providers arabi o altro...)

Che sfiga quindi non potrò vedere il milan neanche in qualche pub!!

magari hanno aljazeera... (uhmm... ci credo poco... cmq...) oppure qualche turco... vede 24 tv....

Non penso di portarmi sky dall'italia, vabbè spero che le italiane continuino in Europa!!

Indietro
Alto Basso