Calcio italiano su TV Capixaba

MEGADISH ha scritto:
... E sì che ce le ha riservate :eusa_wall:
VT dovrebbe stare per "differita", "registrata".
E ci sarei dovuto arrivare subito, osservando che i conti col fuso orario non tornavano. :eusa_shifty:

:wave: :new_infinity:
Come ha detto Mega VT= in Differita
Es. la partita di oggi Milan-Lazio alle 15 di oggi su TV Capixaba la davano in differita alle 16.30 (Delay).
Quindi niente partite in diretta.

cartina ha scritto:
Hai ragione, ho letto distrattamente e dormendo 2 ore al giorno, può capitare questo ed altro.

Ci mancherebbe, non intendevo col mio intervento riprendere nè te nè l' amico intruder800.
Ma solo far notare come a volte la risposta l' abbiamo sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo.

cartina ha scritto:
Come ha detto Mega VT= in Differita
Es. la partita di oggi Milan-Lazio alle 15 di oggi su TV Capixaba la davano in differita alle 16.30 (Delay).
Quindi niente partite in diretta.
e io non capivo :eusa_wall: che ce volete fà? e pure dormicchio abbastanza:D ciao

TV Capixaba Canal 10
sabato : 16:55 Campeonato Italiano
Domenica : 11:55 Campeonato Inglês - Manchester x Arsenal
Sono in diretta? Non c'e la sigla VT.
Differenza fuso orario tra Brasile e Italia?
-5 ore?
MegaDish se ci sei batti un colpo.

:blob1:

Ecco il colpo ! :D

La differenza di fuso Roma - Rio (o Brasilia) è, considerando l' ora legale, 5 ore.

Quindi le 16.55 del Brasile equivalgono alla 21.55 nostre.

La conclusione la lascio a te :crybaby2:

Normalmente quando trasmettono qualcosa in diretta scrivono ao vivo (o qualcosa del genere).

Ed a proposito di calcio inglese in chiaro vi sono altissime probabilità di vedere, alle ore 16 di oggi sabato 16, una partita in diretta su MBC 3 (62° E - 3938 R - SR 2964)

MEGADISH ha scritto:
Ed a proposito di calcio inglese in chiaro vi sono altissime probabilità di vedere, alle ore 16 di oggi sabato 16, una partita in diretta su MBC 3 (62° E - 3938 R - SR 2964)

Dalla programmazione risulta.
Ma da vari siti (lynga-fly) il canale risulta essere MBC1 (spot West hemi).
Con che diametro si riceve questo canale?

ciao ragazzi scusate la mia ignoranza vorrei semplicemente capire questo canale e' fta ? si riceve in banda c o ku? con che diametro di parabola? grazie mille amici

mrwhite ha scritto:
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza vorrei semplicemente capire questo canale e' fta ? si riceve in banda c o ku? con che diametro di parabola? grazie mille amici

E' FTA, in banda C, e con una 180 andiamo sul sicuro.

Ciao

Indietro
Alto Basso