Calcio: la Champions League in chiaro sui sat!

apprendistasat ha scritto:
Platinì voleva che la partita di mercoledì la trasmettesse in Italia, solo mediaset (non so se in chiaro) visto che Premium e Sky non hanno ubbidito si son messi d'accordo a mandarle in chiaro, mal comune mezzo gaudio, per una volta a beneficio del telespettatori.
dubito forte visto che gli accordi sono stati accettati dalla UEFA,,,,,

agostino31 ha scritto:
sì,ma si trattava del fatto che in italia l'unica che la poteva trasmettere era mediaset:evil5:
Dal terzo scendi al sesto rigo "non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv"
I diritti vengono acquistati in esclusiva, solo se successivamente tu aggiudicatario vuoi puoi poi rivenderli ad altri e trasmetterli insieme come Sky che acquistati tutti i mondiali di calcio ne ha rivenduto una parte alla Rai.

Guardando un noto sito che elenca le partite in chiaro via sat ho visto che Celtic-Juventus e Manchester united- Real Madrid dovrebbero essere in chiaro su Armenia tv (free sui 13 est).
È vero???

superbari ha scritto:
Guardando un noto sito che elenca le partite in chiaro via sat ho visto che Celtic-Juventus e Manchester united- Real Madrid dovrebbero essere in chiaro su Armenia tv (free sui 13 est).
È vero???
io ho visto che la danno free sul suddetto channel ma a 36E ;)

Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund è in chiaro sulla ZDF 13 Est?

Borussia Dortmund - Real Madrid lo era.

superbari ha scritto:
È vero???

non credo
credo che passerà su ARMENIA REGION sui 36Est che è FTA ma potrebbe criptare durante il match

Anche la tv ucraina 2+2 a 4.8east mostrerà la partita, ma sapete se per l'inizio cripterà il segnale? Avete esperienze per partite passate su questo canale?

mavrani ha scritto:
Anche la tv ucraina 2+2 a 4.8east mostrerà la partita, ma sapete se per l'inizio cripterà il segnale? Avete esperienze per partite passate su questo canale?
potrebbe in biss

guardate le partite di champions le potete seguire con certezza sui 57Est seppur con qualità video scarsa

DUHOK TV e SILEMANI TV
potrebbero dare entrambi i match di stasera uno su ogni canale o entrambi la stessa partita

su DUHOK di sicuro real-manchester e 1 partita stasera
idem SILEMANI TV una partita oggi e una domani

ps serve decoder in hd

saluti!

Come mai che nelle news in evidenza sul portale non vengono più riportati come una volta i canali in chiaro sul sat dove vengono trasmesse le partite, ma solo i canali Sky e Mediaset Premium?

Come mai che su alcune TV straniere non c'è il segnapunti "standard" Uefa ma hanno una versione personalizzata?

Papu ha scritto:
Come mai che su alcune TV straniere non c'è il segnapunti "standard" Uefa ma hanno una versione personalizzata?

Se intendi quello con il cronometro in alto non c'è mai nel feed, lo aggiungono le singole emittenti.

Indietro
Alto Basso