Calcio: la Champions League in chiaro sui sat!

Evento epocale: da più di un anno possiedo il ricevitore sat e per la prima volta un canale su hotbird trasmette una partita di champions league. La qualità lascia parecchio a desiderare (a me importa poco dato che la CL la seguo sul dtt) ma questa Ait è da tenere d'occhio: l'altroieri sera, ad esempio, hanno trasmesso in chiaro la diretta dl Fulham - Manchester City di premier league. :happy3:

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Confermato: Porto-Liverpool@13e (AIT,11013h,27500,3/4) in 420 :)))
Ait International su Hotbird??? Non l'ho mai visto questo canale...ma sicuro che si vede sui 13 est???:doubt:

si ma ha passato solo una partita fino ad ora e penso che non ne passerà piu' dopo la mia segnalazione sui siti:(
faceva pure la premier

4Him ha scritto:
si ma ha passato solo una partita fino ad ora e penso che non ne passerà piu' dopo la mia segnalazione sui siti:(
faceva pure la premier
io non l'ho mai visto su Hotbird (ma si chiama proprio così questo canale?)

Champions League 3a giornata, questi i match in chiaro via satellite

Champions League 3a giornata, questi i match in chiaro via satellite

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

P.S. Ogni segnalazione/correzione è ben accetta :)

è una notizia non nuova ma da questo anno e fino al 2015 anche zdf trasmetterà fta (anche in HD sui 19°E) alcune partite di champions. E' da vedere se saranno visibili anche sui 13°E.

ZDF secures FTA Champions League rights for 2012-2015

For the first time since the inception of the UEFA Champions League, a public broadcaster will show live matches in Germany for three seasons from 2012.

The press release doesn't say whether ZDF will broadcast on Tuesday or Wednesday, but a German report suggests that ZDF will have the same package as current rights holder SAT.1: One match per week, usually on Wednesday, but they can switch to Tuesday when only one German team is left in the competition ("follow-your-team option").

Pre-game coverage on ZDF will start as early as 19:25 CET, probably containing highlights of Tuesday's matches. Public broadcasters are allowed to show commercials until 20:00 CET in Germany.

Nella guida TV di ZDF è segnalata la diretta di Bayern-Valencia mercoledì alle 20.45

FC BAYERN - FC VALENCIA LIVE IM ZDF

Das ZDF überträgt das erste Gruppenspiel des FC Bayern in der Champions League am Mittwoch gegen den FC Valencia live. Anstoß ist um 20.45 Uhr. Moderator Oliver Welke und Experte Oliver Kahn melden sich um 20.25 Uhr aus der Münchner Arena. Ihr Reporter ist Béla Réthy. Das Champions-League-Magazin stimmt sie von 19.25 bis 19.35 Uhr auf den Fußball-Abend ein.

Per fortuna la telecronaca di questa sera sarà affidata a Sandro Piccinini,(il migliore) Bruno longhi non si può sentire.

milanistaavita ha scritto:

Non ho specificato, ma intedevo la partita di ieri dell'Inter. Da me c'era schermo nero dal 13' del primo tempo fino a circe le 23:30...

bledi ha scritto:
Non ho specificato, ma intedevo la partita di ieri dell'Inter. Da me c'era schermo nero dal 13' del primo tempo fino a circe le 23:30...
avrai avuto problemi,si è vista regolarmente:evil5:

Platinì voleva che la partita di mercoledì la trasmettesse in Italia, solo mediaset (non so se in chiaro) visto che Premium e Sky non hanno ubbidito si son messi d'accordo a mandarle in chiaro, mal comune mezzo gaudio, per una volta a beneficio del telespettatori.

apprendistasat ha scritto:
Platinì voleva che la partita di mercoledì la trasmettesse in Italia, solo mediaset (non so se in chiaro) visto che Premium e Sky non hanno ubbidito si son messi d'accordo a mandarle in chiaro, mal comune mezzo gaudio, per una volta a beneficio del telespettatori.
fonte??:eusa_think::icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso