• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Mediaset Premium su due televisori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

font83

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
2
Salve a tutti, è il mio primo post!

Vi spiego la mia situazione. Da anni vedo il calcio tramite tessera prepagata Mediaset Premium. Sempre tutto ok, ma da settembre per ragioni di lavoro mi troverò a trascorrere molto tempo in un ambitazione che non è la mia principale. La domanda quindi è: posso, con una stessa tessera e sottoscrivendo un unico abbonamento prepagato (calcio - € 269) vedere i canali su due televisori diversi?
Davo per scontato fosse possibile - immaginavo bastasse inserire la tessera nei due decoder diversi - ma ora che ho acquistato la nuova tessera mi sono accorto che - se ho ben capito - quando viene attivata si associa ad uno specifico decoder/tv. Problema che gli altri anni non mi ero posto usando sempre lo stesso decoder.
Qualcuno mi sa chiarire le idee? Se la tessera è effettivamente associata al decoder, c'è modo di evitare di sottoscrivere due abbonamenti? Se per esempio, anzichè il decoder, nei due televisori usassi una cam, potrei spostare la cam da una TV all'altra? Questo però implicherebbe che la tessera si lega alla cam e non alla tv...

Help!:icon_rolleyes:
 
Puoi spostare tranquillo la tessera, questa non viene associata a nessun decoder, cam etc:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso