Calcio Mercato

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Dal 29 giugno, in diretta su Premium Calcio 24.

A partire dal 29 giugno, da lunedì a venerdì in seconda serata e in diretta su Premium Calcio 24, riprende l'ormai consueto appuntamento con la trasmissione Calcio Mercato. News da mediaset premium

Calcio mercato

Dariuz ha scritto:
Mi raccomando non perderti una puntata.
Lascia perdere le ragazze, il mare, la montagna passa tutte le tue serate a vedere e sentire tutto e il contrario di tutto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Tutti i gusti sono gusti, ma......:eusa_think:

Vabbè Goldsun, sono in parecchi ad amare questo genere di trasmissioni. Io non le guardo mai perchè inutili ma non si può accusare chi le guarda, sempre meglio di un reality show...o no...:eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
Vabbè Goldsun, sono in parecchi ad amare questo genere di trasmissioni. Io non le guardo mai perchè inutili ma non si può accusare chi le guarda, sempre meglio di un reality show...o no...:eusa_whistle:

A me sembrano proprio un mix di reality show e "Speteguless" di striscia, dove i presenti parlano di tutti e di più, dando spettacolo (nello spettacolo) e meravigliando gli telespettatori con scene-scoop così realistici (da qui la parola "reality" :evil5: ) che vien da chiedersi "Ma come mai non ci avevo pensato prima ?"
IMHO, se queste trasmissioni le facessero su un'isola tipo "la fattoria" oppure in ambienti chiusi tipo GF, l'audience si allargherebbe anche a chi di calcio non ne vuole sapere, per il solo gusto dell'inedito e dello spettacolo fine a se stesso :icon_bounce:

Dariuz ha scritto:

A partire dal 29 giugno, da lunedì a venerdì in seconda serata e in diretta su Premium Calcio 24, riprende l'ormai consueto appuntamento con la trasmissione Calcio Mercato. News da mediaset premium

L'orario?

M. Daniele ha scritto:
Il pezzo dice in seconda serata quindi sarà come l'anno scorso alle 22:30.

l' anno scorso era alle 23:30 , cmq a me le trasmissioni di calciomercato mi piacciono , ma certo non guardo quello ke fa la mediaset , sparano solo c... . uno speciale calciomercato serio è quello ke fa su sportitalia con criscitiello e pedullà ;)

antonio10 ha scritto:
l' anno scorso era alle 23:30 , cmq a me le trasmissioni di calciomercato mi piacciono , ma certo non guardo quello ke fa la mediaset , sparano solo c... . uno speciale calciomercato serio è quello ke fa su sportitalia con criscitiello e pedullà ;)

Strano, mi ricordavo alle 22:30 con Bargiggia.

M. Daniele ha scritto:
Il pezzo dice in seconda serata quindi sarà come l'anno scorso alle 22:30.

Per essere più precisi la trasmissione andrà in onda alle 22.45 come scritto nel link riportato da Dariuz nel primo post della discussione. ;)

Per quanto riguarda il genere del programma, secondo me non è proprio il meglio che Mediaset possa offrire, ma questo discorso vale un po per tutte le trasmissioni di questo genere, anche di quelle trasmesse in chiaro dalla RAI e dalle reti generaliste della stessa Mediaset, quindi penso che se non avrò di meglio da fare magari ogni tanto guarderò lo speciale Calcio Mercato, in fondo non potranno mai raccontare il 100% di balle, qualche notizia vera dovrà pure esserci altrimenti penso proprio che non l guarderà più nessuno neanche per un minuto. ;)

Le migliori trasmissioni sul calciomercato almeno fino a questo momento la fornisce SportItalia anche se quelle di Rai Sport e Dahlia Sport non sono niente male,a differenza Premium Calcio 24 ove il calciomercato sembra una telenovelas argentina.

Il fatto è che qulasiasi discorso sul calciomercato, sia scritto che discusso, è quasi sempre privo di ogni fondamento e validità prfoessionale di chi lo fa.

i giornalisti di mediaset raccontano solo balle e non sono professionali . cmq i migliori speciali calciomercato sono quelli di SportItalia e SKY . a sky c' è di Di Marzio che è uno dei migliori sul calciomercato , stesso discorso vale per pedullà su sportitalia .

antonio10 ha scritto:
i giornalisti di mediaset raccontano solo balle e non sono professionali . cmq i migliori speciali calciomercato sono quelli di SportItalia e SKY . a sky c' è di Di Marzio che è uno dei migliori sul calciomercato , stesso discorso vale per pedullà su sportitalia .
Alfredo Pedullà collabora anche con Mediaset Premium. Sarà ospite nella trasmissione Calciomercato su Premium Calcio 24. Non solo Gianluca Di Marzio è bravo, ma c'è anche Claudio Raimondi di Premium che è molto bravo

dki ha scritto:
Alfredo Pedullà collabora anche con Mediaset Premium. Sarà ospite nella trasmissione Calciomercato su Premium Calcio 24. Non solo Gianluca Di Marzio è bravo, ma c'è anche Claudio Raimondi di Premium che è molto bravo

lo spure l' anno scorso c' era , cmq resta che non sono giornalisti sono giornalai , sono squallidi quelli di mediaset .

Ognuno è libero di dire ciò che vuole ma a mio parere sono proprio le discusisoni sul calciomercato inutili! La quasi totalità delle sparate sono fasulle o magari sono semplici discussioni tra società sbandierate come fossero ufficiali, solo per il gusto di fare sensazione e attirare pubblico.

Gpp ha scritto:
Ognuno è libero di dire ciò che vuole ma a mio parere sono proprio le discusisoni sul calciomercato inutili! La quasi totalità delle sparate sono fasulle o magari sono semplici discussioni tra società sbandierate come fossero ufficiali, solo per il gusto di fare sensazione e attirare pubblico.
Caro gpp, non c'è niente da fare il calciodipendentetifoso italico vive di queste stron.... non riesce a farne a meno (pensate che bella una serata rilassante con la ragazza...:eusa_whistle: :eusa_whistle: ).
Di Marzio :5eek: :5eek: :5eek: lo considerano pure bravo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Caro gpp, non c'è niente da fare il calciodipendentetifoso italico vive di queste stron.... non riesce a farne a meno (pensate che bella una serata rilassante con la ragazza...:eusa_whistle: :eusa_whistle: ).
Di Marzio :5eek: :5eek: :5eek: lo considerano pure bravo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh sicuramente è meglio divertirsi ed uscire di casa anzichè stare rintanati a guardare autentiche balle di calciomercato in tv, meglio ancora se in buona compagnia come dicevi tu, infatti penso che guarderò queste trasmissioni solo se non dovessi avere di meglio da fare. ;)

goldsun ha scritto:
Infatti ho il massimo rispetto per chi li guarda, ognuno ha i propri gusti ma per me veramente è il prodotto in sé che è di bassa qualità giornalisticamente parlando, a prescindere da chi conduce questi programmi o dall'emittente in questione.

Gpp ha scritto:
Infatti ho il massimo rispetto per chi li guarda, ognuno ha i propri gusti ma per me veramente è il prodotto in sé che è di bassa qualità giornalisticamente parlando, a prescindere da chi conduce questi programmi o dall'emittente in questione.

Concordo pienamente con te gpp, infatti anche i quotidiani come Gazzetta dello Sport o Corriere dello Sport, danno notizie che nel 99,99% dei casi poi vengono smentite, ed il discorso è analogo per cose di questo genere in tv, ci vorrebbe più professionalità da parte del giornalisti sportivi, che raccontino meno balle e noitizie più veritiere, e forse l'audience di questo tipo di trasmissioni inizierà a salire. ;)

goldsun ha scritto:
A commentare sarà pure scarso, ma ne beccare le notizie di mercato credo che sia il numero uno in tutta l'europa;)

Indietro
Alto Basso