Calcio Mercato

Ci hanno ripensato ;)

A partire dall'8 giugno, da lunedì a venerdì alle 22.45 in diretta su Premium Calcio 24, riprende l'ormai consueto appuntamento con la trasmissione Calcio Mercato.

dado88 ha scritto:
A commentare sarà pure scarso, ma ne beccare le notizie di mercato credo che sia il numero uno in tutta l'europa;)
Con questa affermazione mi hai ulteriormente... invecchiare di qualche anno.
attento potresti avermi sulla coscienza :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
A commentare sarà pure scarso, ma ne beccare le notizie di mercato credo che sia il numero uno in tutta l'europa;)

Premesso che ho Sky da sempre da quado ero vecchio abbonato tele+ , e MP non l'ho è non mi interessa averlo , credo che Di Marzio sia bravo e le notizie le da , ma dice anche tante cavolate !!!!

GammaOmega ha scritto:
Premesso che ho Sky da sempre da quado ero vecchio abbonato tele+ , e MP non l'ho è non mi interessa averlo , credo che Di Marzio sia bravo e le notizie le da , ma dice anche tante cavolate !!!!
E il mercato fatto da tante cavolate a volte sparate di proposito a richiesta dei presidenti e dirigenti;)

dado88 ha scritto:

Bah, il buon Alfredo Pedullà di Sportitalia azzecca sempre invece di Bargiggia a Premium Calcio 24. E poi il calciomercato di Premium Calcio 24 mi annoia perchè parlano solo di Milan, Inter e Juventus. Se si ricordano parlano delle altre squadre.

M. Daniele ha scritto:
Bah, il buon Alfredo Pedullà di Sportitalia azzecca sempre invece di Bargiggia a Premium Calcio 24. E poi il calciomercato di Premium Calcio 24 mi annoia perchè parlano solo di Milan, Inter e Juventus. Se si ricordano parlano delle altre squadre.

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Bravo è questo il vero problema !!!:sad: :sad:

M. Daniele ha scritto:

Xkè vuol dire che, sono le tre club più forti!! :D

Dariuz ha scritto:
Xkè vuol dire che, sono le tre club più forti!! :D

E chi se ne frega che sono i più forti gli altri club meritano lo stesso spazio...altrimenti la trasmissione la chiamavano Calciomercato di Inter, Milan e Juve....:eusa_wall:

Io tifo sia che il Vicenza sia che il milan

Indietro
Alto Basso