Calcio nel pack Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bart.S

Digital-Forum Master
Alla luce del nuovo FOX Sports (sarebbe stato più giusto chiamarlo Soccer Channel), il pack Sport si è svuotato di parecchi match di calcio, se non di tutti, quali partite saranno ancora visibili nel pack Sport? Mi interessa sapere anche eventuali repliche a distanza di ore.

Alla luce del nuovo FOX Sports (sarebbe stato più giusto chiamarlo Soccer Channel), il pack Sport si è svuotato di parecchi match di calcio, se non di tutti, quali partite saranno ancora visibili nel pack Sport? Mi interessa sapere anche eventuali repliche a distanza di ore.

Calcio Italiano sul pacco Sport: 3 partite di Serie A in diretta e 2 partite di Serie B in diretta
Calcio Estero (Bundesliga) sul pacco Sport: nessuna partita in diretta, alcune in differita.

Fox Sports non c'entra nulla con l'offerta Sky Sport :)

Anche la Bundesliga è in differita?

Comunque c'è anche La Uefa CL e la Uefa EL, oppure hanno tolto anche questi 2 tornei?

So che Fox Sports non c'entra nulla con Sky Sport, infatti il paragone l'ho fatto per dire che l'introduzione di questo canale, disponibile per il pack Calcio, ha svuotato il pack Sport di molte partite.

Anche la Bundesliga è in differita?

Comunque c'è anche La Uefa CL e la Uefa EL, oppure hanno tolto anche questi 2 tornei?

So che Fox Sports non c'entra nulla con Sky Sport, infatti il paragone l'ho fatto per dire che l'introduzione di questo canale, disponibile per il pack Calcio, ha svuotato il pack Sport di molte partite.

Champions League è tutta con il pacchetto Sport, l'Europa League si diceva di una sola partita per turno su Sport e tutta su Calcio ma non c'è certezza.

La Bundesliga su Sport è in differita: alcune di poche ore, altre in seconda serata.

Senza dovere ripetere mille volte le stesse cose..
TUTTI i contenuti di SPORT e CALCIO
li trovi in questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso