Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti... una grande competizione la Coppa campioni.Ma è possibile che il vecchio sia sempre meglio?
Le partite con le squadre di Cipro, andata e ritorno, o i 10-0 con i campioni del Lussemburgo. Che delizia!
Troppi ricordi Paolo, non c'è la faccioE la Coppa delle Coppe. Che tristezza.
Posso essere pure d'accordo che i tempi sono cambiati, e quindi per forza di cose deve anche cambiare la formula, ma non in questo modo. Qui c'è solo business.
Ci mancava l'opinione dell'intellettuale Cassano:
Cassano: «Chiedo a Gravina di cacciare Juve, Inter e Milan dal campionato»
https://www.juventusnews24.com/cassano-superlega-figc-campionato-italiano/
Scusate ma quando l'eurolega di basket è nata è successo questo casino?
Tra le poche cose intelligenti detteCi mancava l'opinione dell'intellettuale Cassano:
Cassano: «Chiedo a Gravina di cacciare Juve, Inter e Milan dal campionato»
https://www.juventusnews24.com/cassano-superlega-figc-campionato-italiano/
Un pozzo profondo di scienzaCi mancava l'opinione dell'intellettuale Cassano:
Cassano: «Chiedo a Gravina di cacciare Juve, Inter e Milan dal campionato»
https://www.juventusnews24.com/cassano-superlega-figc-campionato-italiano/
Tra le poche cose intelligenti dette
Aggiungi che si pagheranno anche gli arbitri...Ma alla fine saranno circa una trentina di partite in tutto. Questo sarebbe un campionato alternativo dei migliori? E quanti anni potrebbe durare? E i cosiddetti campioni sarebbero contenti di fare 'vetrina' una volta alla settimana per 6 mesi in partite senza vero agonismo?
Quando ieri lo definii wrestling, senza ancora avere ben chiaro cosa effettivamente fosse, lo avevo azzeccato.
Siamo sicuri che, come le regole che si sono fatti, non si sono anche accordati per una calendarizzazione delle vittorie?
Secondo me la loro idea è partire con 20 squadre e poi aumentare a X squadre in tutto il mondo, facendola poi diventare un mondiale per clubMa alla fine saranno circa una trentina di partite in tutto. Questo sarebbe un campionato alternativo dei migliori? E quanti anni potrebbe durare? E i cosiddetti campioni sarebbero contenti di fare 'vetrina' una volta alla settimana per 6 mesi in partite senza vero agonismo?
Quando ieri lo definii wrestling, senza ancora avere ben chiaro cosa effettivamente fosse, lo avevo azzeccato.
Siamo sicuri che, come le regole che si sono fatti, non si sono anche accordati per una calendarizzazione delle vittorie?
Tra qualche mese molti di quelli che stanno sbraitando saranno i primi a leccare il sedere ad Agnelli per avere l'invito alla partecipazione.
Mi immagino già De Laurentiis sotto casa di Agnelli con una scatola di cioccolatini...
Rummenigge proprio oggi ha parlato ai tifosi del Bayern Monaco " a noi non interessa questa manifestazione "
Ma alla fine saranno circa una trentina di partite in tutto. Questo sarebbe un campionato alternativo dei migliori? E quanti anni potrebbe durare? E i cosiddetti campioni sarebbero contenti di fare 'vetrina' una volta alla settimana per 6 mesi in partite senza vero agonismo?
?
Ancora?Aggiungi che si pagheranno anche gli arbitri...
Ridimensionamento serie a senza i 3 club piu' indebitati.
Rimodulazione in basso dei diritti tv
campionato piu' equilibrato e meno drogato dai debiti delle 3 note
Un sogno.
Purtroppo si arrivera' ad una trattativa fra le parti
Chissà magari cambieranno pure qualche regola, che so introducono il tempo effettivo.