Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se già segnalato, comunque c’è anche la dichiarazione ufficiale del Bayern Monaco contro la Superlega.
Quanti ricordi....mi sembra di tornarw a 20 anni fa...quando l allora fortissimo maccabi e cska sdegnarono l eurolega per accasarsi alla supraleague....come fini’ poi l anno dopo?qualcuno me lo ricorda?![]()
Stasera Olimpia Milano contro Bayern Monaco in Eurolega, ci sono euroleghe ed euroleghe ....
De Zerbi (allenatore Sassuolo): "Io domani non avrei piacere a giocare la partita perché il Milan fa parte di queste tre squadre che giocheranno questa competizione. L'ho detto ai giocatori e a Carnevali. Se Carnevali mi obbligherà ad andare, chiaramente ci vado. Ma sono rimasto male"
![]()
Il problema è l'Inghilterra se Johnson blocca i visti lavorativi dei giocatori coinvolti, il punto di non ritorno è stato superato e onestamente non si può tornare indietro
Per quanto riguarda i giocatori in nazionale nessun giudice potrà obbligare Mancini a convocare interisti, milanisti e juventini
Intanto secondo calcio e finanza su Twitter...un tribunale di Madrid si è già pronunciato...non possono essere escluse le squadre dalle competizioni e possono farsi tranquillamente la superlega...
Super Lega :Tribunale Madrid 'blocca' possibili sanzioni Uefa
Insomma è Spagna contro Germania e Francia. Noi italiani siamo sempre pronti a cambiare alleato
Super Lega :Tribunale Madrid 'blocca' possibili sanzioni Uefa
Insomma è Spagna contro Germania e Francia. Noi italiani siamo sempre pronti a cambiare alleato
Jordan Henderson (capitano del Liverpool) ha convocato una riunione di emergenza dei capitani dei club di Premier League, per discutere sulla Super League europea.
Il capitano del Liverpool, il cui club è una delle sei squadre inglesi che si sono iscritte alla competizione, è pronto a guidare la risposta dei giocatori.
Solo io penso che possa esserci un ulteriore terremoto calcistico in Inghilterra? A me sembrano belli incavolati questi inglesi...
Ma se l'UEFA ha sede in Svizzera, cosa può fare un tribunale spagnolo? Io sono ignorante in materia... Però da come leggo dall'articolo di calcioefinanza mi pare strano che addirittura l'Uefa non possa dire nulla contro la creazione (non dico fisicamente cercare di bloccarla, quello chiaramente non può impedirlo)