Calcio: nuova Superlega Europea in arrivo?

Altro che una serie Netflix sui diritti tv della serie A, qua serve una bella serie TV :lol:

Dai Netflix compra i diritti della Superlega per farci una serie! :)

Io oggi avevo scritto che nel primo pomeriggio la giornalista di SkyTG24 che si occupa di economia aveva detto che anche la uefa stava cercando accordi con un’altra fondo con importi simili a quelli della super lega. Stasera cominciano le defezioni e contemporaneamente saltano appunto fuori le notizie su questo accordo della uefa con un fondo. È chiaro che se la uefa sa come trovare soldi, ecco le giravolte. bisogna capire se le 12 squadre ne erano consapevoli e questi due giorni sono stati solo uno scherzo, ma che senso ha?

Sicuramente possono tornare indietro, ma le parole, pesantissime, che sono state fatte, non sono state uno scherzo.

Io onestamente non so come Agnelli e Perez, con quale faccia ecco, possano tornare sotto l'ala della Uefa, dopo quello che è successo.

Ci vuole un stomaco che dire di ferro è poco.

Mamma mia quanto godo :D

Chelsea, Manchester City, Arsenal e Manchester United.

Che mazzata al duo Perez-Agnelli sarebbe :icon_twisted:

Praticamente una Caporetto, questa Super Lega.

E' chiaro che le minacce della Uefa hanno sortito effetto.

Non lo avrei detto, sinceramente, pensavo che prima di fare una mossa del genere, questi 12 club avessero valutato tutti gli scenari.

E invece? Neppure 24 ore, e già si ammainano le vele...

Fino a ieri sera si é parlato di contratti vincolanti, sono state già fatte richieste a tribunali per tutelarsi contro la uefa. Qui secondo me a rischiare grosso potrebbero essere anche le stesse squadre che si defilano dall’accordo. I contratti se firmati valgono. Il fatto é che qui nessuno ha visto questi contratti.

Altro che Superlega...

Justice-League-teaser-trailer.jpg

Justice League

:badgrin:

Praticamente una Caporetto, questa Super Lega.

E' chiaro che le minacce della Uefa hanno sortito effetto.

Non lo avrei detto, sinceramente, pensavo che prima di fare una mossa del genere, questi 12 club avessero valutato tutti gli scenari.

E invece? Neppure 24 ore, e già si ammainano le vele...
Credo che le minacce del governo inglese hanno fatto effetto

Indietro
Alto Basso