Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti al momento non ci sono conferme sulle dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus.
Ma credo comunque saranno inevitabili.
Per me una riforma delle coppe ci vuole perché non so se solo in Italia ma UEL e la nuova coppa vene snobbata nel senso che a poco appl e pochi soldi tutti vogliono la chempions una nuova coppa che prenda per i maggiori campionati le prime 5 e per gli altri le prime due con magari un campionato di sola andata e poi le prime otto fanno andata e ritorno fino alla finale con delle regole certe per tutto il mondo con tetti saliari però atenzione agli sponsor che non metranno piede negli stipendi e una bella regolmntazione per i procuratori sarebbe il sava calcio poi si possono pensare anche dei cambmnti come accorciare le partite eccAl momento non mi pare che altre squadre siano intenzionate ad entrare.
Secondo me le 12 squadre fondatrici non si aspettavano una reazione così compatta di tutto il mondo del calcio
Non ho capito il nesso
No dai, siamo tutti bravi navigatori nel forumChe scatole, chiudo il thread...
Delusione :angry7:
![]()
La credibilità della Juventus, dopo questa "Caporetto" è scesa sotto zero.
E' un fallimento politico-sportivo micidiale. Oltre che economico (la Juve è quotata in borsa...)
ovviamente la credibilità di inter e milan è intaccata![]()
Torna in Fiat e si crea anche lì la sua super lega dei motori con BMW, Mercedes, Audi ecc.Andrea Agnelli verso le dimissioni, la Juve smentisce
Notizie ancora tutte da confermare ma che stanno facendo il giro del web: anche Andrea Agnelli sarebbe intenzionato a lasciare la presidenza della Juventus. Sulla scia delle indecisioni e dei ripensamenti degli altri club che hanno creato il progetto, il numero uno bianconero, che per primo si era esposto verso la nuova superlega europea, avrebbe deciso di lasciare la carica in seno alla Juve. Una notizia che però è stata smentita dalla società bianconera.
L'eventuale addio di Agnelli seguirebbe quello del presidente del Manchester United e del passo indietro di Laporta nel Barcellona che ha dato mandato ai soci di decidere sulla Superlega
Fonte: Fanpage.it
Domani mattina le azioni della Juventus a Piazza Affari varranno carta straccia