ma i giocatori del liverpool perchè non chiedono anche di avere lo stesso stipendio di quelli del Leyton Orient?
Sennò è troppo facile![]()
sottoscrivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i giocatori del liverpool perchè non chiedono anche di avere lo stesso stipendio di quelli del Leyton Orient?
Sennò è troppo facile![]()
Ecco.
Gazidis e Milan sono due “storie” che non dovrebbero mai trovarsi nella stessa frase.
Io lo dissi già un paio di mesi fa: a me non dispiace.
La vedo più imprevedibile.
Io, da tifosissimo del Milan, spero che Gazidis ci ripensi perchè sta rischiando di rovinare il Milan se ci saranno le sanzioni
peccato che io non l'ho mai nascosto. quindi la tua infantile puntualizzazione è inutile.
Ok, basta con questa Superlega!
Torniamo alla solita Champions League. Macché solita! L’Uefa l’ha appena migliorata. Ecco come:
36 club fanno un campionato in cui ogni squadra ne incontra 10 estratte a caso
Non c’è andata+ritorno, quindi puoi giocare in casa o fuori
Alla fine delle 10 partite le ultime 12 vengono eliminate definitivamente, mentre le prime 8 vanno agli ottavi
Le altre 8 qualificate agli ottavi verranno fuori dai playoff dal 9º al 24° posto
Commenti?
Fonte, grazie.Il Manchester United è in vendita
Non ci saranno sanzioni, tranquillo.
Ma il Milan è il più grande club italiano in Europa e merita ben altra rappresentanza.
Ok, basta con questa Superlega!
Torniamo alla solita Champions League. Macché solita! L’Uefa l’ha appena migliorata. Ecco come:
Alla fine delle 10 partite le ultime 12 vengono eliminate definitivamente, mentre le prime 8 vanno agli ottavi
Le altre 8 qualificate agli ottavi verranno fuori dai playoff dal 9º al 24° posto
Commenti?
Insomma domani mattina, mi tocca leggere centinaia di post.Ok si fa notte sul forum![]()
Commenti? A me la nuova Champions League ha sempre fatto schifo, da quando fu ipotizzata... ma purtroppo nasce dalle richieste delle(tra le altre) fuggitive e l'esigenze dell'Uefa. E queste menti eccelse che stiamo vedendo in azione in questi giorni, mixandole, non possono che partorire queste robe.Ok, basta con questa Superlega!
Commenti?
la non qualificazione dall'anno 2014 dice altro![]()
Quanti?? Facciamo 20 centinaia va...Insomma domani mattina, mi tocca leggere centinaia di post.![]()
Più che Johnson, io credo che in Inghilterra si rischia la rivolta... gli ultras sono davvero tanti (dalla Premier League alla League Two), se moltiplichiamo per 100 squadre è impossibile gestire la situazione... altroché sbatterli in galera (c'è gente che non ha nulla da perdere), c'è da far scendere l'esercito con conseguenze negative sull'economia. Come avevo anticipato nei giorni scorsi, la sicurezza nazionale viene prima di tutto. Continuate ad accostare il calcio col basket, la differenza fra i due sport è questo: il calcio è molto seguito ed è molto popolare (entra anche nei quartieri poveri), la tifoseria del basket è prevalentemente gente perbene.Non credo, li è johnson che li ha presi per le palle
Infatti, secondo me allora è tutto un Bluff, organizzato per mettere L'UEFA con le spalle al muro, e aumentare i premi. Visto che poi hanno varato la nuova Champions League.invece stanno ridendo loro con miliardi nelle tasche assicurate dalla uefa
Ma che è sta cafonata? (cit.)Ok, basta con questa Superlega!
Commenti?