Ripeto, le inglesi sono uscite guarda caso seguendo le procedure richieste dalla uefa, riconoscere l’errore è rientrare, ma davvero vogliamo credere alla casualità. Qualcosa c’è, sarà interessante capire cosa. Io più che non credo, non voglio credere che la uefa abbia offerto soldi solo alle inglesi, sarebbe si poi la fine del calcio se fosse vero e dimostrato, spero più in opere di convincimento con promesse per tutti, e non solo per alcune. Poi che TUTTE e 12 abbiano fatto una pessima figura non di piove. Ma al di là di tutto, questi hanno firmato contratti e pensano che non valgano niente. Queste squadre si dimenticano che non hanno firmato contratto in Inghilterra o Svizzera, ma in Spagna. Questi devono convincere le altre 6 a ritirarsi, e lo possono fare solo dando garanzie dalla uefa di cambiamento. Poi che Agnelli ed altri per salvare la squadra si debbano dimettere ci sta tutta. Comunque questa storia secondo me rischia di avere strascichi anche sulla vendita dei diritti tv, perché le insinuazioni poste sui fondi che quindi poi hanno contribuito anche alla scelta a chi dare i diritti, sono comunque collegate. Io sono juventino, come detto non sono espresso se era una cosa o giusta la superlega, ma sul fatto che potessero farlo o meno. Ma chiaro che se fallisci poi devi pagarne le conseguenze.