Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le persone di solito immaginano male ed ecco il perché del giudizio negativo.Meno male che la maggioranza delle persone trova la nuova super Champions League una cavolata pazzesca [emoji28]...
Forse non piace, ci sta, il fatto che non affronti tutte a/r e che la classifica sia complessiva e non per gruppi.Le persone di solito immaginano male ed ecco il perché del giudizio negativo.
Se tu fai un disegnino alle persone forse forse potrebbero capire meglio:
- formato attuale con il Real Madrid: Inter, Gladabach, Shakthar, 6 partite A/R;
- prossimo formato con il Real Madrid: in casa City (prima fascia), Inter (seconda fascia), Tottenham (seconda fascia), Gladabach (terza fascia), Shakthar (quarta fascia); in trasferta invece PSG (prima fascia), Liverpool (seconda fascia), Lione (terza fascia), Marsiglia (terza fascia), Olympiacos (quarta fascia), 10 partite di sola andata.
Se le persone non capiscono che il prossimo formato è attualmente migliore di questo non posso farci nulla... ed ovviamente porta più soldi rispetto al solito.
E' un grosso vantaggio per il Real Madrid che anziché farsi eliminare ai gironi (l'ultima volta ha rischiato grosso fino all'ultima giornata) deve cercare di arrivare entro i primi 24 posti (più stai in fondo ti tocca fare i play-off contro squadre blasonate e soprattutto giocare tutti i ritorni in trasferta). E' una specie di Superlega. Se alle persone non piace questo nuovo formato di Champions League meritocratico stesso discorso per la Superlega ad invito. Di cosa parliamo?Forse non piace, ci sta, il fatto che non affronti tutte a/r e che la classifica è complessiva e non per gruppi.
Io sono rimasto a questo: sia le persone che gli addetti ai lavori non gradiscono sia la nuova Champions League che la Superlega. A questo punto restiamo così com'è, solito format, 6 partite (forse 5) al bar e sono a posto. Altroché il nuovo format da 12 partite (10 sicure per il miglior piazzamento possibile + 2 quasi sicure o ai playoff o direttamente agli ottavi) in cui sei costretto a fare l'abbonamento...se la maggior parte degli addetti dei lavori e delle persone la superchampions League non piace un motivo ci sarà [emoji16]...
Se qualcuno non è riuscito a vederla abbiamo inserito il video completo -> https://www.digital-news.it/news/sk...ciale-sky-sui-due-giorni-frenetici-del-calcio
Ottimo, appena visto, mi era completamente sfuggito.
Comunque, senza entrare troppo nel merito, a memoria non ricordo un fronte così compatto (a tutti i livelli) schierarsi contro un’iniziativa che di fatto è nata e morta nel giro di 48 ore.
Credo sia uno dei più grandi fallimenti imprenditoriali (seppur solo a livello progettuale) della storia.
Eh si, c’è ancora speranza per il genere umano. Non avrei mai immaginato di vivere così a lungo da vedere una cosa del genere.
È la nostra storia... E non solo calcistica.... DNASe hai visto il servizio di Sky, ci hanno salvato gli inglesi.
In Italia non ho visto un fronte molto compatto, e anche il sevizio lo conferma.
La superlega non piaceva per la meritocrazia (una bufala portata avanti da voi)...ma la formula non era male...certo che 20 squadre sono pochissime... quindi inutilizzabili per la Champions League... quindi la formula come ora è la migliore in assoluto...il problema è che ci entrano squadre che non lo meritano... perché a prescindere i primi 5 campionati dovrebbero avere 5 squadre a testa(Italia, Germania,Francia, spagna, Inghilterra)...le restanti squadre si dovrebbero ottenere dai preliminari...senza distinzioni tra campioni e le altre...le migliori 7 squadre entrano..Inutile fare entrare Bate Borisov o Copenaghen solo perché hanno un percorso facilitato...Io sono rimasto a questo: sia le persone che gli addetti ai lavori non gradiscono sia la nuova Champions League che la Superlega. A questo punto restiamo così com'è, solito format, 6 partite (forse 5) al bar e sono a posto. Altroché il nuovo format da 12 partite (10 sicure per il miglior piazzamento possibile + 2 quasi sicure o ai playoff o direttamente agli ottavi) in cui sei costretto a fare l'abbonamento...
È la nostra storia... E non solo calcistica.... DNA