agassi2006
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 5.199
ma che cosa succedera' hai diritti in esculsiva della CHAMPIONS acquistati da SKY, per i prossimi anni. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nulla perché a questa superlega non si farà subito anno aderito solo real e Barcellonama che cosa succedera' hai diritti in esculsiva della CHAMPIONS acquistati da SKY, per i prossimi anni. grazie
Vorrei proprio vedere se non si iscrivessero Juve, Napoli e milanesi....
Se non si iscrivono al campionato innanzitutto fanno un inadempimento contrattuale nei confronti di SKY/DAZN e dovrebbero risarcire svariati milioni, visto che hanno venduto e incassato diritti di partite che poi non giocano.
Staremo a vedere, con Milan e Tolosa lo scorso anno non erano tanto d'accordo, magari perché non erano proprietà dei loro amici arabi. Comunque non è una questione di preferire la superlega alle competizioni uefa, il problema è la loro ipocrisia, parlano di calcio del popolo, calcio non in vendita ma nei fatti fanno l'esatto opposto, ne sono esempi il mondiale letteralmente venduto dalla fifa al qatar e all'Arabia Saudita o l'Europeo assegnato alla Turchia con la complicità dei compari della Figc, per non parlare dei figli e figliastri con la questione fai play finanziario. Gli ideatori della supelega non sono degli stinchi di santo, anche loro hanno fatto magagne, ma almeno non sono ipocriti e falsi, hanno sempre detto di voler creare una nuova lega per questioni economiche, per fare più soldi in quanto questo calcio non è più sostenibile, a meno che non ci siano gli sceicchi di mezzo.
Ripeto, robe da pazzi
il loro ex presidente lo sostiene
Ma infatti non lo è e non lo vuole essere, sono ceferin e Company che vi propongo questi motti e voi ci cascate, la superlega nasce per fare più soldi non per accontentare il popolo. Il calcio del popolo non esiste più da decenni, siete rimasti in pochi a crederci. Poi per quanto riguarda la corruzione nella FIFA quale populismo, ci sono state delle condanne per corruzione inerente al mondiale in Qatar, il fair play finanziario della UEFA è una barzelletta e lo sanno tutti. Ci può stare che il progetto della supelega non piaccia per questioni sportive ma dire che poi sarebbe il male assoluto significa essere ancorati ancora ad un'idea romantica del calcio che ormai è morta da 30 anni.Elenco populista di luoghi comuni in cui si dimostra di non avere capito nulla e si mettono sullo stesso piano cose molto diverse in modo superficiale per rafforzare il concetto che si vuole passare. Strumento molto usato attualmente anche nella politica. Purtroppo in Italia spesso funziona.
Di sicuro quello che sostenete voi non è il calcio del popolo.
Come la quantità di cose che alcuni utenti continuano a scrivere in questo thread, convinti che questo progetto partirà rapidamente e risolverà tutti i problemi del calcio, solo perché il loro ex presidente lo sostiene.
Earn it on the pitch.
Però rimane che questo calcio è più bello con la superlega nella massima competenzione squadre come Girona ecc non ci vanno il bello e questo poi è normale chi a più soldi vince però il Girona ( anche squadra del pasato) a costruito una buona rosa e de giosto che venga premiato perché se si pensa solo hai soldi e finto perché oltre a soldi ci vogliono dei buoni dirigenti vedi Inter con Marotta cosa faMa infatti non lo è e non lo vuole essere, sono ceferin e Company che vi propongo questi motti e voi ci cascate, la superlega nasce per fare più soldi non per accontentare il popolo. Il calcio del popolo non esiste più da decenni, siete rimasti in pochi a crederci. Poi per quanto riguarda la corruzione nella FIFA quale populismo, ci sono state delle condanne per corruzione inerente al mondiale in Qatar, il fair play finanziario della UEFA è una barzelletta e lo sanno tutti. Ci può stare che il progetto della supelega non piaccia per questioni sportive ma dire che poi sarebbe il male assoluto significa essere ancorati ancora ad un'idea romantica del calcio che ormai è morta da 30 anni.
Si ma però c'è un progetto con dirigenti che sano costruire una squadraE secondo te il Girona non sta attingendo da un patrimonio smisurato?