Calcio o Sport nei mesi estivi??

parker11

Digital-Forum Silver Master
Vorrei un consiglio,sull'abbonamento a un solo pacchetto fino al 31 agosto,da integrare con l'altro dal 1 settembre......
La logica mi dice sport perchè i mondiali sono già inclusi e ci sono le finals NBA,wimbledon,la serie A di basket e qualche altra roba.
Però con lo sport non vedrei i primi turni di premier league,di bundesliga e soprattutto rischierei di mancare la prima partita del milan nella prima di campionato del 28 agosto!
Poi ad esempio non so se le amichevoli internazionali sia delle nazionali che dei club vanno solo sullo sport o anche sul calcio,non so su quale pacchetto va la supercoppa europea,e poi da ultimo chiedo se nel pacchetto calcio sono comunque visibili anche gli anticipi e postici di A che vanno sullo sport.
Scusate ma ho le idee un pochino confuse su quale dei due scegliere fino al 31 agosto,sarebbe più comodo che sky un giorno dedicasse il calcio solo al calcio e lo sport solo agli altri sport invece di dividere la papagna in questo modo:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Vorrei un consiglio,sull'abbonamento a un solo pacchetto fino al 31 agosto,da integrare con l'altro dal 1 settembre......
La logica mi dice sport perchè i mondiali sono già inclusi e ci sono le finals NBA,wimbledon,la serie A di basket e qualche altra roba.
Però con lo sport non vedrei i primi turni di premier league,di bundesliga e soprattutto rischierei di mancare la prima partita del milan nella prima di campionato del 28 agosto!
Poi ad esempio non so se le amichevoli internazionali sia delle nazionali che dei club vanno solo sullo sport o anche sul calcio,non so su quale pacchetto va la supercoppa europea,e poi da ultimo chiedo se nel pacchetto calcio sono comunque visibili anche gli anticipi e postici di A che vanno sullo sport.
Scusate ma ho le idee un pochino confuse su quale dei due scegliere fino al 31 agosto,sarebbe più comodo che sky un giorno dedicasse il calcio solo al calcio e lo sport solo agli altri sport invece di dividere la papagna in questo modo:icon_rolleyes:
TUTTE le partite di Calcio escluso la Champions League sono sul pacchetto CALCIO, alcune partite (ma non i Mondiali ad esempio) andranno anche sul pacchetto SPORT.

Quindi se vuoi essere tranquillo di vederti le partite di calcio che vuoi devi fare il pacchetto CALCIO se te ne bastano solo alcune opta per lo SPORT.

ah quindi col calcio se giocano ad esempio sia paraguay-slovenia amichevole,sia il campionato primavera, che inter-atletico di supercoppa sto tranquillo.
Invece poi a settembre mi prendo pure lo sport per la champions,esatto?
credo di aver capito;)

dato che sarà anche sulla rai probabilmente la apriranno a tutti gli abbonati

Dallo scorso anno la Supercoppa europea viene venduta insieme alla champions, quindi la possono trasmettere tutte le tv che ne hanno i diritti (rai-mediaset-sky).

Lo scorso anno è andata in onda sul pacchetto Sport e credo che lo faccia anche per la prossima stagione

SATRED ha scritto:
TUTTE le partite di Calcio escluso la Champions League sono sul pacchetto CALCIO, alcune partite (ma non i Mondiali ad esempio) andranno anche sul pacchetto SPORT.

Quindi se vuoi essere tranquillo di vederti le partite di calcio che vuoi devi fare il pacchetto CALCIO se te ne bastano solo alcune opta per lo SPORT.

Fatemi capire ma quindi sul pacchetto CALCIO non c'è nessuna partita di
Champions league ?

La supercoppa andrà in diretta anche sul pacco Sport, così come ci saranno alcune partite (non tutte ovviamente) dei campionati esteri e i preliminari di Champion League, oltre ovviamente alle partite di Champions vere e proprie. La fonte è lo Sky Magazine che si può scaricare dal sito, nei palinsesti anche Bundesliga, anticipo, posticipo e Sky Calcio Show il pomeriggio della Serie A e una partita di B a quanto ho letto.

Gpp ha scritto:
La supercoppa andrà in diretta anche sul pacco Sport, così come ci saranno alcune partite (non tutte ovviamente) dei campionati esteri e i preliminari di Champion League, oltre ovviamente alle partite di Champions vere e proprie. La fonte è lo Sky Magazine che si può scaricare dal sito, nei palinsesti anche Bundesliga, anticipo, posticipo e Sky Calcio Show il pomeriggio della Serie A e una partita di B a quanto ho letto.

Ma sky calcio show sarebbe diretta gol?
Quindi su sport ci va diretta gol,fino all'anno scorso no,mi pare?

No skyCalcioShow non è direttagol... E' il programma che lo precede (e segue) fatto di chiacchere, e gol

No, è il programma contenitore con tutti gol del pomeriggio, i commenti e le interviste. Se confermato questo programma presumo sia confermata la partita delle 15, per questa ragione l'ho citato prima.

Gpp ha scritto:
Se confermato questo programma presumo sia confermata la partita delle 15, per questa ragione l'ho citato prima.

Non credo ci siano dubbi sulla conferma di un programma simile, non perchè mi piaccia, ma perchè esisterà sempre un programma con gol e interviste nel dopo partita.
Se sul pacco sport andrà una la partita delle 12:30 è probabile che alle 15:00 trasmettano una partita di calcio internazionale secondo me

GammaOmega ha scritto:
Ma mettili tutti e due i pacchetti !!!:D :D

non posso metterli tutti e due perchè ho aderito ad una promo,ho messo sport e poi prenderò cmq il ticket calcio,appena esce,spero presto.....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso