Calcio PPV e HD

Adso_da_melk

Digital-Forum Junior
Non sono abbonato a calcio, ma solo a sport (con HD) e vedendo che domani pomeriggio c'era Juventus-Fiorentina in Sport HD1 riservata agli abbonati calcio ho chiesto all call center se acquistando la partita in PPV l'avrei potuta vedere anche in HD.

Mi hanno risposto di si.

Non per sfiducia, ma qualcuno ha già "tentato" la cosa?

Grazie.
A.

assolutamente no, bufala pazzesca perchè non vedrai un bel niente......ti apriranno solo il canale calcio dedicato. Ciao.

Adso_da_melk ha scritto:
Non sono abbonato a calcio, ma solo a sport (con HD) e vedendo che domani pomeriggio c'era Juventus-Fiorentina in Sport HD1 riservata agli abbonati calcio ho chiesto all call center se acquistando la partita in PPV l'avrei potuta vedere anche in HD.

Mi hanno risposto di si.

Non per sfiducia, ma qualcuno ha già "tentato" la cosa?

Grazie.
A.
Non è sfiducia, ma fai bene a chiedere qua. (ne sappiamo molto di piu noi che i call center di sky). Cmq se acquisti la partita in ppv credo ke la puoi vedere solo Calcio1 e Sport16:9 senza HD, poi spero di sbagliarmi, aspetta qualke altra risposta. Ciao

fuori_zona ha scritto:
assolutamente no, bufala pazzesca perchè non vedrai un bel niente......ti apriranno solo il canale calcio dedicato. Ciao.

In realtà è ciò che temevo...mi hanno adirittura specificato che una volta acquistata potrò scegliere se vederela su calcio 1, su sport 16:9 o su sport HD....e prima di darmi conferma mi ha anche fatto attendere per avere conferma....

Non so che pensare.

dado88 ha scritto:
In 16:9 la vede, provato di persona.

Allora a questo punto la vedo anche in HD.... Capisco se la posso vedere solo su un canale, ma una volta che la vedo su due diversi, posso vederla anche su 3... Ovviamente avere HD è un prerequisito...

ma non lo stare a sentire.....ti aprono solo il canale calcio...

fuori_zona ha scritto:
ma non lo stare a sentire.....ti aprono solo il canale calcio...
Ma se meno di tre settimane fa ho comprato la partita della juve, e lo vista su Sport16:9. Perchè devi insitere che non è vero??

Ho richiamato il Call Center e una nuova signorina mi ha detto che se acquisto una artita in PPV la vedo solo ed esclusivamente sul canale Calcio, non sugli altri.

Ieri dicevano che si vedeva ovunque. Dado dice che l'ha vista su sport 16:9.... non ci capisco più niente. Certo che spendere 8 euro solo per vederla su calcio, preferisco spenderne 6 e vedermela su DTT...

Casomai qualcuno avesse HD e gli capita di provare...

Grazie.

Tre settimane fa ho comprato la partita della juve in ppv e lo vista su Sport16:9 (lo preferisco come canale anke su una tv in 4:3). Oggi ho gia spesso 8 euro per acquistare Juve-Fiorentina, poi ti faccio sapere in che canali la vedo.

Alla fine aveva ragione Fuori Zona, almeno oggi ho comprato la partita della Juve (8 euro spesi bene per una bella partita). E lo vista solo su Calcio1, pero adesso mi suona strano il fatto che tre settimane fa, sempre una partita comprata lo vista anke su Sport16:9.

ancora credete che facendo 2 cose uguali su sky...si ottenga lo stesso risultato...:D

non sta scritto da nessuna parte che devono aprire il canale 16/9...quindi a volte lo fanno altre volte no...a sorpresa. per iche settimane gli abbonati sport potevano vedere la partita data su ss1 e quella su 16/9 anche quando erano 2 partite diverse...ma poi ci ripensarono

ragazzi una domanda sul HD? ma oltre a sportHD1 esiste anche sportHD2? Come mai sul ricevitore normale tra i canali (pur non vedendosi ovviamente) e' mensionato solo skysporthd1 mentre di skysporthd2 non c'e' proprio traccia? su che numero trasmette? ciao

mistral ha scritto:
ragazzi una domanda sul HD? ma oltre a sportHD1 esiste anche sportHD2? Come mai sul ricevitore normale tra i canali (pur non vedendosi ovviamente) e' mensionato solo skysporthd1 mentre di skysporthd2 non c'e' proprio traccia? su che numero trasmette? ciao
Si trova sul canale 208.

fabry1985mi ha scritto:
Si trova sul canale 208.
grazie!
ma e' normale pero' che il ricevitore non HD il canale non ce l'abbia nemmeno in menu sul 208 e che salti direrettamente da skyhd1 a eurosport?

mistral ha scritto:
grazie!
ma e' normale pero' che il ricevitore non HD il canale non ce l'abbia nemmeno in menu sul 208 e che salti direrettamente da skyhd1 a eurosport?
Sì, è normale, HD2 è visibile solo dai decoder HD ;)

Ciao ragazzi, vi seguo spesso ma è la prima volta che scrivo. Ma spiegatemi una cosa: come mai spendete 8 euro per una sola partita quando, con 15 euro, potreste vedere tutto Calcio? Non credo si tratti di una cosa occasionale...MAH!

domdic75 ha scritto:
Ciao ragazzi, vi seguo spesso ma è la prima volta che scrivo. Ma spiegatemi una cosa: come mai spendete 8 euro per una sola partita quando, con 15 euro, potreste vedere tutto Calcio? Non credo si tratti di una cosa occasionale...MAH!

perchè 15€ vanno pagati per circa un anno (dipende da quando scade l'abbonamento) se uno guarda le partite molto saltuariamente.sono meglio 8€ e nessun vincolo

Indietro
Alto Basso