Calcio Premium su SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca B

Digital-Forum Junior Plus
Se sono abbonato a Sky con My Sky HD, ma per il calcio mi abbono a Premium, posso inserire la scheda premium nel decoder My Sky per vedere Premium Calcio?

Luca B ha scritto:
Se sono abbonato a Sky con My Sky HD, ma per il calcio mi abbono a Premium, posso inserire la scheda premium nel decoder My Sky per vedere Premium Calcio?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Luca B ha scritto:
è come se ti abboni a premium sul dtt ma al posto di inserire la tessera loro metti la tessera di sky

Luca B ha scritto:

Si come no...:lol: :new_Eyecrazy:

È un decoder satellitare e quindi per questo non si puo'.
Sarebbe dovuto essere anche terrestre (cosa che in parte la digital key risolve), ma che comunque ti costringe a comprare la cam a parte.

È anche logico: che Sky "favorisce" la concorrenza o viceversa?

Saluti

In barba a leggi sul decoder unico NO, nemmeno tivusat... Tecnicamente sarebbe possibile realizzare un decoder unico, ma non conviene a nessuno (tranne agli utenti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso