Calcio Primavera: Torneo Tirreno e/sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Si partirà mercoledì, 1 settembre alle 20:45 e si concluderà lunedì 6 settembre sempre alle 20:45. ll palinsesto prevede 5 gare in diretta sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, il tutto raccontato da Paolo Ghisoni, cronista Sky e voce ufficiale del campionato di calcio primavera.

GIRONE A: Lazio, Dinamo Bucarest, Sampdoria, Fiorentina

GIRONE B: Roma, Panathinaikos, Palermo, Napoli

dal sito del torneo

Bene, ci vuole un po di calcio giovanile.....speriamo che tornano a coprire il campionato come facevano due anni fa

salve

qualcuno sa dove posso vedere il palinsesto con gli orari e i canali sky delle partite del torneo?

grazie

Dovrebbero trasmettere stasera Lazio-Fiorentina, domani Roma- Panathinaikos e venerdì Fiorentina- Dinamo Bucarest. Seconda fase: la semifinale del pomeriggio e la finale

Qualcuno sa se il campionato Primavera torna su Sky ? A me piaceva anche perchè mi piace Nava come commentatore

Il campionato primavera, credo che resti a Sky, bisogna capire che copertura avrà

Salve , si sa quale semifinale trasmetterà sky domani alle 17.30 ???? Spero faccia vedere la semifinale del napoli che non è stato proprio trasmesso nella fase a gironi !!

Mi rispondo da solo :
Domenica 5 settembre
ore 17:30 Roma - Sampdoria da Manziana (Diretta Sky sport 1)
ore 20:45 Lazio - Napoli - da Civitavecchia

Lunedi 6 Settembre
ore 20:45 Finale da Santa Marinella (Diretta Sky sport 1)

Fonte Tuttonapoli.net

Bisogna vedere se è una scelta di Sky o qualcosa forzato dalle strutte del campo...spesso questi tornei si giocano in campi dove non è possibile dare delle buone inquadrature o si preferisce tenere tutto in un campo e trasmette solo le gare di quel campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso