Calcio - Resoconti di fine stagione. Quando ?

oli70

Digital-Forum Master
E soprattutto ci saranno di nuovo ?

Mi riferisco a quelle bellissime trasmissioni di fine anno dove facevano vedere tutti i gol dei campionati Europei e della Champions.

Per loro non sarebbe un lavoro troppo grosso. I montaggi li hanno già pronti (quelli di MondoGol).
Sarebbero molto apprezzati, magari uno li registra e li tiene li per ricordo.

E sono di sicuro meglio degli speciali Mondo Gol (che potrebbero comunque fare lo stesso!).

Ma temo che non li facciano piu'. Già l'anno scorso non li ho visti!

Se qualcuno ha notizie di qualche trasmissione del genere, lo posti qui!
Grazie a tutti

Nel palinsesto di Giugno per adesso non sono previsti, vedremo in seguito.

agostino31 ha scritto:
stì calciofili:D :lol:
straquoto anche xkè ki come è appassionato di football si dovrebbe lamentare x 7 mesi xkè nn fanno le repliche delle partite?
scatolo:icon_cool:

Primo: non sono calciofilo
Secondo: la mia non era una lamentela. Constatavo solo che le trasmissioni che facevano qualche anno fa con tutti i gol di un campionato erano molto piu' carine di quelle di approfondimento con tante chiacchiere. Risultato: gli approfondimenti con le chiacchiere non li guardo (meglio il baseball su NASN) mentre i gol avrei anche potuto registrarli e tenerli li a perenne ricordo di una bella stagione sportiva (soprattutto in Italia e in Inghilterra).

Tutto qua!
Ciao a tutti

Occhio a Mondo Gol il venerdì sera su SKY Sport 1 dovrebbero esserci degli speciali riepilogativi sui campionati esteri.

oli70 ha scritto:
Primo: non sono calciofilo
Secondo: la mia non era una lamentela. Constatavo solo che le trasmissioni che facevano qualche anno fa con tutti i gol di un campionato erano molto piu' carine di quelle di approfondimento con tante chiacchiere. Risultato: gli approfondimenti con le chiacchiere non li guardo (meglio il baseball su NASN) mentre i gol avrei anche potuto registrarli e tenerli li a perenne ricordo di una bella stagione sportiva (soprattutto in Italia e in Inghilterra).

Tutto qua!
Ciao a tutti
anche la mia verso di te non era presa in giro; il calcio mi piace tantissimo e lo seguo anche troppo, ma dopo tutto quello che si è già visto durante l'anno un po' di disintossicazione fa bene :D :D :D :D
Ciao anche a te

goldsun ha scritto:
anche la mia verso di te non era presa in giro; il calcio mi piace tantissimo e lo seguo anche troppo, ma dopo tutto quello che si è già visto durante l'anno un po' di disintossicazione fa bene :D :D :D :D
Ciao anche a te

Ok, nessun problema, ovviamente.

Proviamo a vedere i mondogol riepilogativi!

Ciao Ciao

oli70 ha scritto:
...Risultato: gli approfondimenti con le chiacchiere non li guardo (meglio il baseball su NASN) ...
no,meglio il cricket su sky sport:D:lol:almeno alziamo gli ascolti:eusa_shifty:

no problem... anke a me piace il calcio anzi spero ke la liga spagnola sia proposta in modo migliore -cfr. doppio audio su supercalcio-
Scatolo

Indietro
Alto Basso