Inter, Liverpool e Fiorentina su TM Sport, ma perché non trasmettono la partita delle 15? Ci sarebbe il tempo di passare su alma alla fine del match, oppure toyly ha bisogno di riposare tra un match e l'altro?
Perché più di 4 con commento in diretta (per inciso, toyli c'era ieri) in un solo giorno non possono andare ed oggi, oltre quelle 3 da te citate, credo che manderanno Arsenal tottenham... sempre in presa diretta con stan/alma sport... le differite, seppure di big match ed inedite, mi sembra che non le hanno mai messe sui post...
E poi devono lasciare uno spazio ai cavalli...di domenica . ..almeno 1h e 30/45, da scovare tra le partite.
Quindi oggi o saltava una delle 14.30/15.00 o una delle 18.30/19.00, hanno scelto di sacrificare un live (Roma lazio) in favore di una differita. ..ergo la premier è nettamente più preferita della nostra serie a. ..
P.s. Altre osservazioni su tm sport:
Io non sono riuscito (qualcuno si?) a controllare di notte ma l'hokey da setanta va solo in differita?
Cmq tra nhl e calcio non c'è discussione su cosa mandare live
La f1, ad inizio mondiale e fine campionati, finché si incastrava bene con il calcio, è stato l'unico altro sport con post per i live...nell'ultima parte con gare serali spazio al calcio...nel periodo "non collegato" con setanta (fine estate) rimando al prossimo anno. ..Cmq credo che qualche gara l'avrebbero mandata...magari nei periodi di qualificazioni europee...vedremo se le gare finali (ma con pochissimo appeal) saranno mostrate. ..
Nba (notturna da stan, ovviamente non quella delle 21.30 domenicali -che ci fornirà la bielorussia l'anno prossimo-) niente di niente né diretta né differita (da quanto ho visto io)
Rugby 0
UFC ? Mai imbattutomici. ..