e ieri era il meno peggio ( rispetto a farda) da vedere....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leicester -Manchester Utd su tv 8 a 46 est,a 42 est non ho provato.Su a spor e a spor hd a 42 est confermo Sassuolo -Sampdoria,Leicester.
tv 8 a 46 est è fta, adesso stanno trasmettendo City-Chelsea,a 42tv 8 e' fta?
a spor e spor hd su kingofsat non riesco a trovarli:= sono fta? tp ed sr?
se non fossero fta...ma fossero visibili per quei fortunati turchi che hanno la regolare card biss () basta che mi dici "no ma biss"
grazie
12,5 w,12670 v,7119/ oppure 11732 h,7119,sempre a 12,5 w.niente feed in hd per city chelsea? tipo a 12.5 w e' visibile? no e'?
ci sono ancora,adesso sul ad1 calcio del qatar/kuwait,non so',su ad 2 stanno trasmettendo la replica del campionato portoghese,su extra promo del tennis.A proposito, ma non c'erano anche AD Sports 1, 2 ed Extra HD su 7w?
Mi riferivo alle versioni HD, che attualmente non trovoci sono ancora,adesso sul ad1 calcio del qatar/kuwait,non so',su ad 2 stanno trasmettendo la replica del campionato portoghese,su extra promo del tennis.
quelli che ti ho detto sono la versione in hd.Mi riferivo alle versioni HD, che attualmente non trovo
a 46 est ho visto tv 8 fta,per quanto riguarda idman,se vedi su fly sat riporta che il canale codifica in biss durante gli eventi sportivi.ma quindi è inutile metterli come canali fta per tutti i 46e? se è così va corretto il 1° post dove dice 46e fta