In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Leicester -Manchester Utd su tv 8 a 46 est,a 42 est non ho provato.Su a spor e a spor hd a 42 est confermo Sassuolo -Sampdoria,Leicester -Manchester Utd anche su duhok a 57 est.

Ultima modifica:
Leicester -Manchester Utd su tv 8 a 46 est,a 42 est non ho provato.Su a spor e a spor hd a 42 est confermo Sassuolo -Sampdoria,Leicester.

tv 8 e' fta?
a spor e spor hd su kingofsat non riesco a trovarli:= sono fta? tp ed sr?
se non fossero fta...ma fossero visibili per quei fortunati turchi che hanno la regolare card biss ( :laughing7:) basta che mi dici "no ma biss" :D
grazie

tv 8 e' fta?
a spor e spor hd su kingofsat non riesco a trovarli:= sono fta? tp ed sr?
se non fossero fta...ma fossero visibili per quei fortunati turchi che hanno la regolare card biss ( :laughing7:) basta che mi dici "no ma biss" :D
grazie
tv 8 a 46 est è fta, adesso stanno trasmettendo City-Chelsea,a 42
est a spo e a spo hd quando ho visto io erano in chiaro,poi durante la partita era codificato,la frequenza a 42 es per a spor e a spor hd è:12054 h,27500.
@ wavefrontier hai un p.m.

siccome non c'era scritto enc....fta proprio? mamma mia ora si che si ragiona! ( o ho parlato troppo presto? ) ma son proprio una gran figata sti feed....hahaha. grazie e bravi! se non ci foste voi...

Sistemato il primo post con i suggerimenti di matteoxx. Ribadisco poi che se avete da segnalare qualcosa da aggiungere o sistemare, fate pure, io ultimamente ho un po' di impegni lavorativi e fatico a starvi dietro :D . Comunque appena posso sistemo.

Segnalo il campionato belga, oltre che su Sportitalia in SD, anche su Oman TV Sport, anche in HD (e in 16:9, a differenza di Saudi Sport), su Nilesat 7w.
Inoltre Benfica - Moreirense in chiaro su AD Sport 2, sempre su 7w, in SD (non è trasmessa dai Qatarioti).
A proposito, ma non c'erano anche AD Sports 1, 2 ed Extra HD su 7w?

Ultima modifica:
vi sono mancate le mie segnalazioni? scusatemi ma ho avuto un fine settimana tristissimo, da situazioni quasi irreali, da dimenticare...

... ma ecco alcune partite di oggi:

per gli appassionati russi e turchi oggi (e domani):
coppa russa dalle 10:30 su rossiya 2 49e banda c dato che a 54.9e ku si riceve solo con particolari schede per pc
coppa turca dalle 17:00 su A Haber e A Sport entrambi 42e ma sarà criptata?:eusa_think:

Borussia Dortmund - Stuttgart
20:00
TRT HD 42e ma con questi trasferimenti del 4a, cripta?:eusa_think:

Almeria - Atletico Madrid
20:00
Rah-e-Farda TV 53e

Intern Milan - Atalanta
20:45
İdman Azərbaycan 46e (come mai su flysat dicono che i match li criptano?):eusa_think:

Napoli - Palermo
A Spor 42e ma, purtroppo, cripta, vero?:eusa_think:

Chelsea vs Bolton Wanderers
Eriteria Tv2 30.5e... qualcuno mi conferma il fta o meno?:eusa_shifty:

Caen - Paris Saint-Germain
21:00
Tv5 Monde Orient 7w, 26e
Tv5 Monde Orient HD 26e

Málaga - Barcelona
22:00
AZ Tv Azərbaycan 46e
Rah-e-Farda Tv 53e
Tamadon 53e
BIRLIK Tv 42e
Duhok 57e
Negaah Tv 87.5e ma se mi confermate che nessuno lo prende (tranne me, no scherzo :laughing7:, ma solo per via della cima della collina a est-sudest :sad:), non lo metto più :happy3:

p.s. domani alle 8:30 apre il quasar...chi ci sarà?:)

Ultima modifica:
@matteoxx
quest'anno niente LIGA su 1TV AFGH e fino ad adesso per questa stagione nessuna partita su BIRLIK

Indietro
Alto Basso