In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Gentilmente,
mi date conferma di posizione satellitare e frequenza di 2tv georgia? :eusa_think: Sulla lista canali per c.t.4100 a 46° Est non la trovo, ho due 1tv georgia
uno a 11095 H, s.r. 27500, FEC 5/6
l'altro 11066 H, s.r. 10000, FEC 5/6
Grazie a tutti per le risposte ;)

il 2tv lo prendo sulla freq.11095h 27500

Per ricevere in sicilia (palermo) il satellite a 46 gradi est,di che dimensione deve essere la parabola minimo?

con una 80 se tutto é perfettamente settato lo prendi[ma sei al limite].io attualmente[dalla prov di tp] lo prendo con una fracarro penta 85[con segnale 65-70%].
non continuare a parlare qui di parabole e puntamenti.cé la sezione apposita.

Ho aggiornato il palinsesto delle partite in chiaro della settimana entrante.

lo trovate in prima pagina, raggiungibile anche dalla firma.

Chi prende la frequenza 11025V 1024 sui 68,5°EST il canale match tv e trasmesso anche qui?

Ultima modifica:
Confermi con sicurezza che i "genovesi" manderanno tutto in chiaro? Grazie..

Per niente. ..È tutto da vedere. ..Per questo sto mettendo sempre dei forse...
Come si diceva con Phelps i "genovesi " sono a prova di streaming (nel senso che non c'è verso di vederli) ma con un satellite loro credo che dovrebbero rendersi visibili...tuttavia, visto che lo scopo di questo Sat è più economico che dimostrativo, i diritti da loro posseduti se mandati in chiaro potrebbero distogliere una eventuale pay tv dallo scegliere tale Sat. ..quindi si potrebbero orientare verso una chiusura totale o parziale (all'ungherese per intenderci )...anche se, essendo molto filorussi, ed avendo Putin istituito match tv Dove "liberare" il meglio dello sport ( ed avendolo lasciato fta su qualche sat), potrebbero fare la spesa cosa sul loro unico Sat. ..
Come vedi è tutto un condizionale. ..Solo verso fine marzo ne sapremo qualcosa in più. ..

Ok, come fate ad aggiornarvi sui canali xhe trasmettono le partite

navigando in internet...siti ufficiali, blog, pagine facebook e twitter...
in linea di massima tutte le tv cercano di comunicare in un modo o nell'altro cosa si può vedere sui loro canali...è nel loro stesso interesse...

Genovesi

Per niente. ..È tutto da vedere. ..Per questo sto mettendo sempre dei forse...
Come si diceva con Phelps i "genovesi " sono a prova di streaming (nel senso che non c'è verso di vederli) ma con un satellite loro credo che dovrebbero rendersi visibili...tuttavia, visto che lo scopo di questo Sat è più economico che dimostrativo, i diritti da loro posseduti se mandati in chiaro potrebbero distogliere una eventuale pay tv dallo scegliere tale Sat. ..quindi si potrebbero orientare verso una chiusura totale o parziale (all'ungherese per intenderci )...anche se, essendo molto filorussi, ed avendo Putin istituito match tv Dove "liberare" il meglio dello sport ( ed avendolo lasciato fta su qualche sat), potrebbero fare la spesa cosa sul loro unico Sat. ..
Come vedi è tutto un condizionale. ..Solo verso fine marzo ne sapremo qualcosa in più. ..

Ok. Grazie; ci aggiorniamo in marzo allora..

raga ma dotandosi di banda c ci stanno tanti canali fta che trasmettono la serie a?

si prega gli utenti nuovi di usare il tread per il motivo per cui è nato cioè segnalare eventi, per quanto riguarda la banda C c'è la sezione specifica altrimenti intasiamo la discussione di post inutili.

Salve a tutti, mi sono appena registrato, possibile sapere un elenco canali fta per seguire la serie a e più precisamente le partite del napoli. Conosco liveonsat ma ultimamente non é abbastanza aggiornato, ancora non ho un impianto sat e quindi sapendo con più precisione i canali disponibile potrei orientarmi in modo migliore nella scelta della parabola e del ricevitore

Segui questa discussione che ti fai una cultura ... imparerai anche a capire i riferimenti ... :)

Indietro
Alto Basso