alexsandro31
Digital-Forum Friend
Su quale tv la trasmettono?certo, giovedì il Toro c'è
quante ne volevi di EL??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quale tv la trasmettono?certo, giovedì il Toro c'è
quante ne volevi di EL??![]()
Ho provato poco fa anche io ma niente....in compenso dopo mesi e mesi di tentativi mi ha trovato Arriadia, canale sportivo del Marocco...non trasmette le coppe europee ma il campionato locale...PNTV il decoder Sky non me lo prende.![]()
per completezza metto le frequenze: 31 est:11817 v,27500;
46 est.11174 v,28800; 5 est :12703 h,2100.
Numero canale?Ho provato poco fa anche io ma niente....in compenso dopo mesi e mesi di tentativi mi ha trovato Arriadia, canale sportivo del Marocco...non trasmette le coppe europee ma il campionato locale...![]()
Arriadia fa parte della voce Altri Canali Sat sul Mysky e va a posizionarsi dal 9600 in su.Numero canale?
Scusate una cosa.... Se aprissimo un topic dove raccogliere SOLO gli eventi visibili con decoder Sky senza altre modifiche?![]()
Trovata, adesso ci sono le sintesi di una partita di bundesligaArriadia fa parte della voce Altri Canali Sat sul Mysky e va a posizionarsi dal 9600 in su.
Bene sono contento di aver segnalato questo canale. Nei fine settimana trasmette in diretta tutte le partite di Botola Pro...Trovata, adesso ci sono le sintesi di una partita di bundesliga
su PTPC in diretta nanchester city roma, eutelsat 16 11262 h 30000
ok armenia region sui 36 est NON e' come era chiaro in hd, quindi il prossimo che la chiama hd, viene fucilato!!!PP ciao e grazie