In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ipotesi...visto che quel beam è molto forte sul loro paese e visto che Tolo e lemar non vanno sull'afghansat. ..magari, avendo creato un pacchetto con tutte le tv (tranne una) in mpeg4, ci tengono ad essere più visibili...
Altrimenti non vedo l'utilizzo di tale fascio. ..se non per tv dedicate ai militari...

Ipotesi...visto che quel beam è molto forte sul loro paese e visto che Tolo e lemar non vanno sull'afghansat. ..magari, avendo creato un pacchetto con tutte le tv (tranne una) in mpeg4, ci tengono ad essere più visibili...
Altrimenti non vedo l'utilizzo di tale fascio. ..se non per tv dedicate ai militari...

matteo buongiorno
è molto difficile che quei canali vadano a trasmettere lì. non ne vedo sinceramente il motivo (in pratica non ci trasmette nessuno) e credo che stiano bene su yahsat (che poi il beam est non è cosi' impossibile da ricevere se ci si attrezza meglio)
ti dirò di più se ci sono "ampliamenti" si dirigono sempre verso yahsat
3 sport infatti è in trattativa per trasmettere lì ma stai tranquillo, nel caso sarà sul beam east:)

saluti

Purtroppo RTV San Marino ha cambiato idea all'ultimo momento, perchè inizialmente la gara era in palinsesto anche sul canale generalista(senza cambiamenti per il sat) poi invece l'hanno trasmessa solo sul canale tematico sportivo.

E questa impostazione sarà ripetuta per le gare di ritorno. Si spera che sia accessibile lo streaming web.

Purtroppo RTV San Marino ha cambiato idea all'ultimo momento, perchè inizialmente la gara era in palinsesto anche sul canale generalista(senza cambiamenti per il sat) poi invece l'hanno trasmessa solo sul canale tematico sportivo.

E questa impostazione sarà ripetuta per le gare di ritorno. Si spera che sia accessibile lo streaming web.

sono molto, molto deluso da questa politica...non tiferò mai più nessuna delle loro squadre, anzi...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

matteo buongiorno
è molto difficile che quei canali vadano a trasmettere lì. non ne vedo sinceramente il motivo (in pratica non ci trasmette nessuno) e credo che stiano bene su yahsat (che poi il beam est non è cosi' impossibile da ricevere se ci si attrezza meglio)
3 sport infatti è in trattativa per trasmettere lì ma stai tranquillo, nel caso sarà sul beam east:)

saluti

Grazie 4him. ..
A questo punto non mi resta che iniziare a risparmiare...

Tornando a tm. ..nemmeno stasera in diretta euro 2016. ..credo perché con un solo commentatore al giorno, ed avendo questo seguito tutto il pomeriggio di Wimbledon, considerando pure che la diretta è a mezzanotte, non ritengono necessarie altre ore live. ..

matteo buongiorno

saluti
Speriamo che gli afgani non lascino la frequenza in sd, altrimenti non si riceverà più dall'italia.La nuova frequenza in mpg4 ha una soglia minima di 9 db..

Iniziano le amichevoli estive sui canali tedeschi, a seguire il programma:
05.07. 13:30 Sport1 Guangzhou R&F - FC Schalke 04
07.07. 13:30 Sport1 Guangzhou Evergrande - Schalke 04
13.07. 19:30 Sport1 BSC Young Boys - Borussia Mönchengladbach
15.07. 18.00 Sport1 Hansa Rostock - Hamburger SV
15.07. 20:00 Sport1 FC Zürich - Borussia Mönchengladbach
16.07. 18:30 Sport1 FC Luzern - FC Schalke 04
17.07. 13:00 Sport1 MSV Duisburg - Eintracht Frankfurt (Cup der Traditionen) 45 Min.
17.07. 14:00 Sport1 Hertha BSC - FC Nantes (Cup der Traditionen) 45 Min.
17.07. 16:00 Sport1 Finale 3°posto (Cup der Traditionen) 45 Min.
17.07. 17:00 Sport1 Finale (Cup der Traditionen) 45 Min
20.07. 18:00 Sport1 Stuttgarter Kickers - FC Ingolstadt
20.07. 20:30 ZDF FC Bayern München - Manchester City
22.07. 17:30 Sport1 Holstein Kiel - FC Schalke 04
29.07. 18:00 Sport1 Real Betis - Werder Bremen (Dresden-Cup)
29.07. 20:00 Sport1 VfL Bochum - Hamburger SV
29.07. 20:30 MDR Dynamo Dresden - Everton FC (Dresden-Cup)
30.07. 13:30 Sport1 Real Betis - Everton FC (Dresden-Cup)
30.07. 15:30 Sport1 South China AA - Juventus FC (in Hong Kong)
30.07. 16:00 MDR Dynamo Dresden - Werder Bremen (Dresden-Cup)
02.08. 18:00 Sport1 1.FC Köln - Bologna FC
02.08. 20:00 Sport1 Liverpool FC - AS Roma
03.08. 18:00 Sport1 Bayer Leverkusen - Fiorentina

GARE IN CHIARO 05/07

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Mar 05/07 ore 17.45 [Europa League - 1° turno prelim. Ritorno] Birkirkara - Siroki Brijeg in diretta web su www.laola1.tv
Mar 05/07 ore 20.30 [Champions League - 1° turno prelim. Rit.] Tre Penne - The New Saints diretta su RTV San Marino Sport(DTT Emilia Rom.)

Inoltre:

[Altre Competizioni] match vari in diretta web su www.laola1.tv

# La gara di Champions League Alashkert - FC Santa Coloma(ore 17.00) sarà trasmessa dal Canale Arm1 tv, sebbene non dovrebbe andare sulla versione satellitare, io ci butterei un occhiata, non si sa mai.

Tornando a tm. ..nemmeno stasera in diretta euro 2016. ..credo perché con un solo commentatore al giorno, ed avendo questo seguito tutto il pomeriggio di Wimbledon, considerando pure che la diretta è a mezzanotte, non ritengono necessarie altre ore live. ..

Meno male che hanno ridotto quella fastidiosissima scritta in basso... per la prossima stagione si sà già qualcosa del calcio che trasmettono?

Se guardi bene la scritta ora ha gli stessi colori di Wimbledon. ..verde e viola...non vorrei che al termine del torneo...
Cmq se continua il percorso con alma (ormai ho perso la speranza per l'hd dei kazaki), o con breve interruzione in luglio (10-23), ci sarebbe la ICC...
Poi ci sarebbero le olimpiadi (concomitanti con le ultime due partite) se hanno acquistato i diritti per conto loro...ma ricomincia pure la premier. ..quindi qualcosa non andrebbe in diretta. ..
Confido pure che la concorrenza dei vicini (varzish) li porti a riaccordarsi con setanta. ..magari stabilmente. ..per ricreare la situazione pre-satellite

Indietro
Alto Basso