matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Niente quarto di finale su tm ...che il contratto con alma scadeva proprio all'inizio di luglio ora locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A differenza degli scorsi anni nessuna diretta via satellitela diretta di La Fiorita-Debrecen di Coppa Uefa è visibile ora (sul dtt) su Rtv Sport (LCN 93), non riesco a controllare la versione sat
secondo me potrebbe (tutto il tp) essere riproposto sul nuovo abs 2a beam mena centrato sull'Afghanistan ma con buone propaggini fino a noi
Ipotesi...visto che quel beam è molto forte sul loro paese e visto che Tolo e lemar non vanno sull'afghansat. ..magari, avendo creato un pacchetto con tutte le tv (tranne una) in mpeg4, ci tengono ad essere più visibili...
Altrimenti non vedo l'utilizzo di tale fascio. ..se non per tv dedicate ai militari...
Purtroppo RTV San Marino ha cambiato idea all'ultimo momento, perchè inizialmente la gara era in palinsesto anche sul canale generalista(senza cambiamenti per il sat) poi invece l'hanno trasmessa solo sul canale tematico sportivo.
E questa impostazione sarà ripetuta per le gare di ritorno. Si spera che sia accessibile lo streaming web.
matteo buongiorno
è molto difficile che quei canali vadano a trasmettere lì. non ne vedo sinceramente il motivo (in pratica non ci trasmette nessuno) e credo che stiano bene su yahsat (che poi il beam est non è cosi' impossibile da ricevere se ci si attrezza meglio)
ti dirò di più se ci sono "ampliamenti" si dirigono sempre verso yahsat
3 sport infatti è in trattativa per trasmettere lì ma stai tranquillo, nel caso sarà sul beam east
saluti
Grazie 4him. ..
A questo punto non mi resta che iniziare a risparmiare...
Speriamo che gli afgani non lascino la frequenza in sd, altrimenti non si riceverà più dall'italia.La nuova frequenza in mpg4 ha una soglia minima di 9 db..matteo buongiorno
è molto difficile che quei canali vadano a trasmettere lì. non ne vedo sinceramente il motivo (in pratica non ci trasmette nessuno) e credo che stiano bene su yahsat (che poi il beam est non è cosi' impossibile da ricevere se ci si attrezza meglio)
ti dirò di più se ci sono "ampliamenti" si dirigono sempre verso yahsat
3 sport infatti è in trattativa per trasmettere lì ma stai tranquillo, nel caso sarà sul beam east
saluti
che parte d'italia sei?
ps lo so che non è la stessa cosa ma 3sport si puo' vedere con app legali scaricabili da google play
saluti
come si chiama?
grzie,su glwiz il canale 3 sport non vaglwiz o in abbonamento tramite jadoo
saluti
ps le amichevoli a brunico dell'inter FTA su SHARJAH SPORT
grzie,su glwiz il canale 3 sport non va
Tornando a tm. ..nemmeno stasera in diretta euro 2016. ..credo perché con un solo commentatore al giorno, ed avendo questo seguito tutto il pomeriggio di Wimbledon, considerando pure che la diretta è a mezzanotte, non ritengono necessarie altre ore live. ..