In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Comunque ci sono diverse repliche per int.champions cup domani
Ore 11:30 il milan
Ore 13:30 Dortmund m.city
15:30 chelsea liverpool
17:30 real psg
18:15 di nuovo il milan
In serata live turno europa league preliminare herta berlino vs brondby
Poi replica Dortmund city
Tutto su sport 1 de su satellite astra 19,2
ottimo, poichè in notturna ci saranno un bel pò di gare

Venerdì 5 ci sarà Sunderland-Borussia Dortmund su Eurosport. Per caso andrà anche in chiaro?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

si parte con la stagione 2016/2017
1^ giornata campionato belgio

ore 20:30
ntv spor 42est
sharjah sport 8est
oman tv sport ?

mechelen-brugge

FTA

ps @hallbrain: sì
saluti

si parte con la stagione 2016/2017
1^ giornata campionato belgio

ore 20:30
ntv spor 42est
sharjah sport 8est
oman tv sport ?

mechelen-brugge

FTA

ps @hallbrain: sì
saluti

penso che anche Oman Sport continuerà a trasmettere il campionato Belga, perchè ieri pomeriggio ho beccato durante uno zapping selvaggio una partita della scorsa stagione (Sint Truiden - Gent, se ricordo bene)...
quindi sono ottimista per questa sera...

p.s. non è FTA, ma segnalo a chi possiede uno dei bouquet Ceco/Slovacchi (skylink @ 23.5 est oppure UPC/Freesat @ 1 W) che Arena Sport SK ha acquistato i diritti del campionato Belga (sabato scorso hanno trasmesso la supercoppa in diretta su AS1)...
questa sera trasmetteranno anche loro in diretta Mechelen-Brugge, domani sera, stando al loro non sempre affidabilissimo sito, Mouscron-Anderlecht in differita alle 22.15 e domenica in diretta alle 18 daranno Genk - Ostenda...

p.p.s. e dalla prossima settimana daranno anche la Championship Inglese...proprio un gran bel canale, peccato solo che la qualità video sia oscena...

devo auto-smentirmi...Oman Sport HD tira "pacchi"...
oggi hanno dato tutto il giorno partite della Jupiler Pro League dell'anno scorso e adesso vedo che stanno facendo tutt'altro...niente campionato Belga 2016/2017 (almeno questa sera)...

Forse era il suo commiato. ..

Cmq a breve (credo già per rio) attiveranno ктрк спорт in streaming. ..e chissà se pure via sat
Sul 46 est vi è il canale ktrk tv Kyrgyzstan che di recente ha trasmesso gli europei, speriamo arrivi pure la versione sportiva.

Sul 46 est vi è il canale ktrk tv Kyrgyzstan che di recente ha trasmesso gli europei, speriamo arrivi pure la versione sportiva.

Si riprendendo e scalando proprio le immagini del loro canale sportivo (che è in hd)
Colgo l'occasione per far notare che flysat riporta ancora (dopo un aggiornamento) sul beam europe il pacchetto kgz a 70.5 e. ..ma nessuno lo vede...

Buonasera ragazzi. E' la prima volta che seguo questa discussione. Volevo chiedervi se sul 13 est con decoder sky e' possibile trovare qualche canale che trasmetta campionati stranieri. Grz

Buonasera ragazzi. E' la prima volta che seguo questa discussione. Volevo chiedervi se sul 13 est con decoder sky e' possibile trovare qualche canale che trasmetta campionati stranieri. Grz
Mi sembra passi qualcosa su dubai sports del campionato cinese, champions su zdf, coppa di Germania e amichevoli nazionale tedesca sempre su das erste e zdf
Comunque poca roba sui 13 est di calcio

Indietro
Alto Basso