In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ti ringrazio tantissimo. ..Dal tuo screenshot posso dedurre che molto probabilmente riprendono la liga da setanta. .e non avevo mai visto il loro logo a sinistra della competizione...
Per l'hd nativo io intendevo guardando le immagini non i dati che ti restituisce il decoder (dice sempre 1920x1080 ma non è detto che sia in nativo)
Cmq sempre guardando lo screenshot e dando setanta in ripresa, credo proprio che era in nativo.
Grazie ancora L4llo!

Non so da dove riprendano ma Inter-Juve è in HD nativo di sicuro .. qualità molto alta ..

Ciao , Matteoxx , ho visto la partita , tra inter e juve e il logo che sopra avete fatto vedere e' di tv varzish hd 52,5 ° est , dove ho visto tale partita , ciao e ha risentirci presto

Astolfo .....

Ultima modifica:
Ciao , Matteoxx , ho visto la partita , tra inter e juve e il logo che sopra avete fatto vedere e' di tv varzish hd 52,5 ° est , dove ho visto tale partita , ciao e ha risentirci presto

Astolfo .....
Credo che lo screenshot di L4llo sia di Apstar 76,5 est. .. astolfo1234, agganci il beam est?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe essere anche quello a 76,5 est Apstar perche lo stesso canale trasmette nei due satelliti , me ne ero dimenticato , per quanto dove arrivo io a est , fino a 75° poi c'e' il muro di un'altra abitazione , ciao e buon sat ....Astolfo !!

Ultima modifica:
Si potrebbe essere anche quello a 76,5 est Apstar perche lo stesso canale trasmette nei due satelliti , me ne ero dimenticato , per quanto dove arrivo io a est , fino a 75° poi c'e' il muro di un'altra abitazione , ciao e buon sat ....Astolfo !!
Sfondalo il muro, chi se ne frega dell'abitazione a fianco

Indietro
Alto Basso