In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

serie questa settimana cbc sport
atalanta-empoli
inter-lazio
loro mi scrivono bologna-milan ma ovviamente li ho avvertiti che il match è posticipato, vedremo se lo sostituiranno con un altro

ora su k24 kenya e soico tv (anche rts2 senegal via web) la diretta di udinese-crotone

Ultima modifica:
Altro "duro colpo" per ilcobra :):):D
Anche Maiwand e rah e farda criptate a 52.5e
Fta rimane solo arezo e atn su quella frequenza e varzish su una vicina. ..Mi chiedo per quanto a questo punto...
Purtroppo la frequenza 12015 H non mi entra perchè è mpeg4, e ci vuole più segnale...

Ma la codifica è biss?? :laughing7: :D :D

Ultima modifica:
20:15 norimberga vs kaiserslautern
SPORT 1
21:00 Everton vs Liverpool
IDMAN/KTRK/VARZISH/MATCH TV/IRIB VARZESH/ATN/MAIWAND/RAH-E-FARDA
21:00 porto vs chaves
TIVIBU SPOR/CBC SPORT

Ricapitolando, per la serie A in "chiaro" ricevo solo CBC.
Chi ha antenne maggiori quali canali riceve?

Qualcosa su varzish. ..
Pare che dall'Inghilterra
"TV Varzish HD (MENA Beam) -quindi 76.5e- at 12 db with F15 and 1.5m"
Il che farebbe pensare qui una 125...ma nella sezione dedicata nessuno (con tale diametro) si sbilancia. .. (Qualcuno tagliando un palo potrebbe essere d'aiuto :D)

Ma cmq i tajiki sembrano essere interessati alla serie a solo in mancanza di partite spagnole serali o big match francesi...quindi poche volte. ..

Tm non dice niente...eppure un contratto con setanta (sport e kazakhstan) gli permetterebbe di avere ampia scelta su tre canali. ..pure con la premier (escluse coppe europee e mondiali per club e nazionali). ..Mi chiedo se magari col nuovo anno... avendo pure i giochi asiatici in casa ... per fare una più bella figura. .....vedremo...Per ora restiamo attaccati all'ultimo baluardo

Ultima modifica:
E proprio l'ultimo baluardo!
Speriamo che le tue ipotesi analisi si avverino...

Attenzione! !!
Ieri è stato attivato dtv 14 sui 52.5e beam mena...12130H27500
Ha trasmesso la premier in diretta e la sua pagina fb ne testimonia pure altre...
Quanto durerà (leggo che dopo un pò hanno interrotto)? Ma soprattutto lo ricevete?

Ultima modifica:
Attenzione! !!
Ieri è stato attivato dtv 14 sui 52.5e beam mena...12130H27500
Ha trasmesso la premier in diretta e la sua pagina fb ne testimonia pure altre...
Quanto durerà? Ma soprattutto lo ricevete?
Eh infatti volevo proprio chiedere che canale era perché ho visto delle immagini ieri
Da quel che ho letto e se ho capito bene (tradurre l'arabo non è il mio forte, ma nemmeno per google traduttore ) dovrebbe trasmettere i big Match dei vari campionati

Qualcosa su varzish. ..

Il che farebbe pensare qui una 125...ma nella sezione dedicata nessuno (con tale diametro) si sbilancia. .. (Qualcuno tagliando un palo potrebbe essere d'aiuto :D)

attendi(mi) se Dio vuole esattamente un mese

saluti

ps cbc sport darà fiorentina-napoli

Ultima modifica:
18:00 boluspor vs besiktas
A2TV/CBC SPORTS
20:00 b.dortmund vs augsburg
IDMAN/VARZISH/IRIB VARZESH
20:45 atalanta vs empoli
CBC SPORTS

Indietro
Alto Basso