@ 4him
scusa, nel mio messaggio ho omesso: "sulla pagina fb" del sito anatolico t.s.k. ...
sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ 4him
scusa, nel mio messaggio ho omesso: "sulla pagina fb" del sito anatolico t.s.k. ...
Qualcuno sa se si riuscirà a vedere la partita di coppa della Juve di martedì 4 Novembre?![]()
sarà molto difficile ma non impossibile (specie se hai anche la banda c a disposizione)...forse una remota possibilità fta in ku su comedy tv georgia a 46e...
Infatti, Real - Liverpool...Grazie matteoxniente da fare
grazie matteox,
ai 46°Est arrivomi puoi dare la frequenza precisa di Comedy tv (esce sotto un'altro nome, non me la ritrovo), e sai se al momento trasmette in chiaro anche sui 4.8°Est Astra 4A (fonte Lyngsat)?
io butterei un'occhio su tv zimbo....non si sa mai.
come e' la qualita' sul 46e ??
mox con che padella prendi i 46e?
grazie mox.
effetivamente da noi al sud per i 46 meglio padelle sopra i 100.io con la mia penta 85 non li prendo.
Juventus-Olympiakos su comedy channel a 31,5 est ,11817 v27500,36 est,fta.
stranamente adesso non ricevo questa frequenza che ho sempre ricevuto.anche sui 46 est 11174 v 28800 mpeg4
stranamente adesso non ricevo questa frequenza che ho sempre ricevuto.
(avete visto che le mie fonti possono sbagliare? ... comedy tv ha giustamente cambiato all'ultimo minuto sul mezzo disastro juve per fortuna più avvincente del noioso scontro di cartello al bernabeu)