Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20:15 f.dusseldorf vs brauschweig
SPORT 1 DE
20:45 chelsea vs m.utd
BBC ONE/EUROSPORT DE/MATCH TV/TIVIBU SPOR/VARZISH
20:45 lazio vs torino
CBC SPORT
Buona visione di partite a voi.... e non a me perché mi si è rotto il motore![]()
![]()
per prossima settimana nuovo motore e spero mi funzioni tutto
![]()
Che tra l'altro non lo avevo nemmeno pagato poco.... e poi l'ho sempre usato il week end e il resto della settimana solo la sera ma girando maggiormente tra 7 est e 10 est..... vabbè spero che il prossimo duri un po' di piùChe disdetta! Ti e durato poco...
Che tra l'altro non lo avevo nemmeno pagato poco.... e poi l'ho sempre usato il week end e il resto della settimana solo la sera ma girando maggiormente tra 7 est e 10 est..... vabbè spero che il prossimo duri un po' di più
...
20:45 leicester vs Siviglia
1TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH/RETE 4/RTRS/VARZISH
Potrebbe esserci sorpresona juve vs porto sui ir cama 3 tv sui 13 est in chiaro![]()
Magari riprende da altri staseraNon credo ...se cama riprende alma o varzish la scelta non c'è
Successo niente, hanno solamente preferito far vedere hockey in tv invece che championsla Swiss trasmette l'hockey, ma su epg oggi c'era la juve!!!! che sarà successo?