In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

TORNEO INTERNAZIONALE U17 "BEPPE VIOLA" - FINALE

14/03 14.30 http://www.pmgsport.it (WEB)
Atalanta - Partizan Belgrado

(Per chi interessasse alle 12.15 c'è la finale femminile RES Roma - Napoli)

Per chi si trovasse all'estero può ammirare il torneo di Viareggio con ben 3-4 gare al giorno su laola1.tv

purtroppo vede più chi si trova all'estero che noi italiani :)

20:15 f.dusseldorf vs brauschweig
SPORT 1 DE
20:45 chelsea vs m.utd
BBC ONE/EUROSPORT DE/MATCH TV/TIVIBU SPOR/VARZISH
20:45 lazio vs torino
CBC SPORT
Buona visione di partite a voi.... e non a me perché mi si è rotto il motore per prossima settimana nuovo motore e spero mi funzioni tutto

20:15 f.dusseldorf vs brauschweig
SPORT 1 DE
20:45 chelsea vs m.utd
BBC ONE/EUROSPORT DE/MATCH TV/TIVIBU SPOR/VARZISH
20:45 lazio vs torino
CBC SPORT
Buona visione di partite a voi.... e non a me perché mi si è rotto il motore per prossima settimana nuovo motore e spero mi funzioni tutto

Che disdetta! Ti e durato poco...

Che disdetta! Ti e durato poco...
Che tra l'altro non lo avevo nemmeno pagato poco.... e poi l'ho sempre usato il week end e il resto della settimana solo la sera ma girando maggiormente tra 7 est e 10 est..... vabbè spero che il prossimo duri un po' di più

Che tra l'altro non lo avevo nemmeno pagato poco.... e poi l'ho sempre usato il week end e il resto della settimana solo la sera ma girando maggiormente tra 7 est e 10 est..... vabbè spero che il prossimo duri un po' di più

Prova a resettarlo, magari si rimette a funzionare correttamente.

ma 2tv sui 46 est lo ricevete? ricevo 250 canali tra criptati e in chiaro su azerspace ma questo canale non lo becco proprio,per caso ha cambiato frequenza?

sei proprio sicuro di aver puntato correttamente l'azerspace a 46E?....non credo esistano 250 canali sul 46E neanche sommando quelli che trasmettono in banda KU (sia beam Europa che Central Asia) con quelli che trasmettono in banda C. Non e' che per caso hai puntato il Turksat a 42E? ;)

Se ha fatto una blindscan sui 46°EST, il problema e che entra anche il 45°EST dove ci sono molti canali

la frequenza non e cambiata: 11095H-27500

Ultima modifica:
Sarebbe stato più corretto inserire questa segnalazione tra i feed ma, dopo averci pensato, ho deciso di inserirla in questo thread, perchè questa frequenza potrebbe essere riutilizzata.
E' una partita dell' AFC CUP, scusate l' ignoranza, trasmessa dai 46° E ( http://www.the-afc.com/competition/afc-cup )

La grafica mi è venuta in soccorso ;)

Ultima modifica:
18:30 sportfraunde lotte vs b.dortmund
DAS ERSTE
20:45 juventus vs porto
2TV GEORGIA/AZ TV/TRT 1/MATCH TV/IRIB TV3
20:45 leicester vs Siviglia
1TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH/RETE 4/RTRS/VARZISH
Potrebbe esserci sorpresona juve vs porto sui ir cama 3 tv sui 13 est in chiaro 11606 H 27500

Ultima modifica:
la Swiss trasmette l'hockey, ma su epg oggi c'era la juve!!!! che sarà successo?

Risulta nell' EPG, ma qui siamo OT perchè il canale NON E' in chiaro.

Indietro
Alto Basso