Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su IR cama 3tv 13 est e 7 est è andata chelsea vs m.city
E per domani annuncia in sequenza:
16.15 real atletico
18.30 bayern Dortmund
E per domani annuncia in sequenza:
16.15 real atletico
18.30 bayern Dortmund
Idman a 46 est è sul beam Central Asia, segnale più favorevole per chi abita al sud e necessita di una parabola almeno da 150 cm credo per riceverlo stabilmente al sud..... mentre per cbc sport hai un segnale alto perché si trova sul beam europe.io ho trovato rah e farda sui 42 est ma mi dice che il canale non sta trasmettendo...Idman me lo segna codificato ma se ci vado mi dice segnale assente. La cosa che non capisco è perchè CBC Sport invece lo prendo benissimo che è sullo stesso satellite.
Di solito per match importanti c'è l'annuncio in alto a destra come oggi per la partita real atleticociao gentilmente dove lo hanno annunciato
grazie
Idman a 46 est è sul beam Central Asia, segnale più favorevole per chi abita al sud e necessita di una parabola almeno da 150 cm credo per riceverlo stabilmente al sud..... mentre per cbc sport hai un segnale alto perché si trova sul beam europe.
Per rah e farda dovrebbe risponderti qualcuno che lo riceve per confermare che non sta trasmettendo, se hanno problemi ecc.. io non lo ricevoinvece per rah e farda????
Sia a 7 est che 13 est....Schermo nero su IR Cama 3 TV ora durante Real Madrid - At. Madrid
Sia a 7 est che 13 est....
Ah è vero, adesso c'è la partitadopo 2 minuti di un film di chissà che plaga (successivamente al black screen) ora stanno trasmettendo in chiaro live fta il derby madrileno. Finchè dura...