Temo che la favola di cama sia già finita. ..la mancata trasmissione del derby di Manchester non fa presumere niente di buono
Come già finita? La mia previsione era quella di arrivare alla fine della stagione per poi sparire durante l'estate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che la favola di cama sia già finita. ..la mancata trasmissione del derby di Manchester non fa presumere niente di buono
Infatti, così eravamo coperti con il meglio delle partite... qualcuno porta sfortunaCome già finita? La mia previsione era quella di arrivare alla fine della stagione per poi sparire durante l'estate.![]()
Infatti, così eravamo coperti con il meglio delle partite... qualcuno porta sfortuna![]()
È vero..... non ci avevo fatto casoin realtà nel loro sito camagroup.tv c'è scritto che faranno vedere un sacco di partite, Espanyol Vs Barcelona stasera e domani addirittura quattro partite, nell'ordine Roma Vs LazioEverton Vs Chelsea Tottenham Vs Arsenale inter napoli,
in realtà nel loro sito camagroup.tv c'è scritto che faranno vedere un sacco di partite, Espanyol Vs Barcelona stasera e domani addirittura quattro partite, nell'ordine Roma Vs Lazio Everton Vs Chelsea Tottenham Vs Arsenal e inter napoli,
Lo ha scritto nella prima rigaqualè il sito?
Lo ha scritto nella prima riga![]()
Cancellato il barca di stasera da cama
Credo che domani se non tutte almeno everton chelsea subirà la stessa sorte