In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Uruguay U20 vs italia U20 ore 8:30 su eurosport de
Finale venezuela U20 vs inghilterra U20 sempre su eurosport de

17:00 Benin vs Gambia
ORTB
18:00 Finlandia vs ucraina
KANAL UKRAINE/TV8,5 SPOR
18:00 Moldova vs georgia
1TV GEORGIA
20:45 italia vs Liechtenstein
RAI 1
20:45 serbia vs galles
S4C DIGITAL/RTRS
20:45 macedonia vs spagna
ITV4/IRIB VARZESH
20:45 islanda vs croazia
ICTIMAI TV/TV 8,5 SPOR
20:45 Israele vs albania
KAN 11 ISRAEL
20:45 Kosovo vs turchia
TV8 TURKEY
23:00 algeria vs Togo
TVT INT.

Ho creato un calendario congiunto delle partite dell'Europeo Under 21 e della Confederations Cup, dove ho riportato sia i canali italiani (Rai1 e Rai Sport) sia i canali tedeschi (ARD, ZDF e Sport1) su cui seguire entrambi i tornei: LINK

Come potrete notare, sabato prossimo (ossia il 17/06) Spagna-Macedonia U21 non verrà trasmessa in diretta su Rai Sport causa concomitanza tra la finale playoff di Lega Pro e Portogallo-Serbia U21: in sostanza, verrà trasmessa in diretta solo quest'ultima partita, mentre le altre due verranno trasmesse in differita (ma chi ha la parabola puntata su Astra 19,2°E potrà seguire normalmente la gara tra spagnoli e macedoni). Per quanto riguarda, invece, le gare in contemporanea dell'Europeo Under 21 nei giorni 22/06 e 23/06, Sport1 assicurerà la cronaca contemporanea di entrambe le partite, mentre per Rai Sport non si sa nulla a riguardo (anche se prevedo che trasmetteranno solo una delle due).

Ho creato un calendario congiunto delle partite dell'Europeo Under 21 e della Confederations Cup, dove ho riportato sia i canali italiani (Rai1 e Rai Sport) sia i canali tedeschi (ARD, ZDF e Sport1) su cui seguire entrambi i tornei: LINK

Come potrete notare, sabato prossimo (ossia il 17/06) Spagna-Macedonia U21 non verrà trasmessa in diretta su Rai Sport causa concomitanza tra la finale playoff di Lega Pro e Portogallo-Serbia U21: in sostanza, verrà trasmessa in diretta solo quest'ultima partita, mentre le altre due verranno trasmesse in differita (ma chi ha la parabola puntata su Astra 19,2°E potrà seguire normalmente la gara tra spagnoli e macedoni). Per quanto riguarda, invece, le gare in contemporanea dell'Europeo Under 21 nei giorni 22/06 e 23/06, Sport1 assicurerà la cronaca contemporanea di entrambe le partite, mentre per Rai Sport non si sa nulla a riguardo (anche se prevedo che trasmetteranno solo una delle due).

ottimo, mi hai risparmiato di farmi fare il mio personalizzato :D
che pizza però gli accavallamenti di orario...

aspè, il 17 giugno la Serbia è alle 18, non intralcia la lega_pro delle 20e45 (o forse 20e30)....
mi aspetto sempre (forse invano) che la lega pro sposti la finale promozione...:sad:

nessuno sabato ci fa vedere da noi la sfida benefica tra leggende di Francia - Italia?? date le squadre in campo e i nomi coinvolti, volevo dargli un occhiata :)

Zdf perde la champions in Germania (2017/18-2020/21) che sarà su sky de e DAZN per quanto riguarda il web
Tuttavia si ipotizza una classica partita gratuita con squadra teutonica su sky sport news. ..che già oggi fa "esperimenti" con sport in diretta e non solo notizie (esempio america's cup 19.00-21.00... uno degli stessi orari della nuova champions...)

Per chi può credo ci sarà uno o più feed e magari anche in chiaro per la partita delle leggende

mi confermano da cbc sport che trasmetteranno la serie a anche per l'anno prossimo
saluti

18:00 svezia u21 vs inghilterra u21
SPORT 1 DE/RAI SPORT
20:45 polonia U21 vs slovacchia u21
SPORT 1 DE/RAI SPORT

Indietro
Alto Basso