In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Avete visto da dove prendeva le immagini cama 1? Irib varzesh. Praticamente metteva a video un'app. ..
Irib tv (o chi per loro) l'aveva spudoratamente copiata da una per le tv russe, io l'avevo provata in occasione dei mondiali in Brasile quando era ancora tutto gratuito su Windows e con buona connessione era veramente bello. Oggi invece l'app è gratis ma solo per canali di poco conto...se si vuole fare come cama si deve pagare (anche se non conviene tanto visto il ritardo di quasi 2 minuti).

16:00 tottenham vs dortmund (youth league)
SPORT 1 DE
16:00 porto vs besiktas (youth league)
TIVIBU SPOR
20:45 tottenham vs dortmund
AZ TV/IR CAMA 3/IRIB TV 3/ZDF
20:45 shakhtar vs napoli
KANAL UKRAINE//RSI LA 2
20:45 liverpool vs Siviglia
UZ REPORT TV/IR CAMA 1/IDMAN/VIZION + HD/2 TV GEORGIA
20:45 real vs apoel
AREZO/OBN/IRIB VARZESH/VARZISH
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR

Pare che tv zimbo (nonostante abbia trasmesso la supercoppa europea) non abbia più i diritti per le partite di champions nè (soprattutto, visto che era l'unico in zona) di Europa league.
E forse ciò vale anche per le altre tv africane...da verificare stasera

quest'anno penuria......

Buonasera!
Potreste darmi per favore le coordinate di questo canale ucraino che sta trasmettendo la partita del Napoli che non riesco a trovarlo?
Oppure di qualche altra Tv che la stia trasmettendo in chiaro...grazie!!

Buonasera!
Potreste darmi per favore le coordinate di questo canale ucraino che sta trasmettendo la partita del Napoli che non riesco a trovarlo?
Oppure di qualche altra Tv che la stia trasmettendo in chiaro...grazie!!
È in chiaro solo in multistream quindi non visibile con normale decoder
C'è sulla rsi in chiaro sul digitale per chi lo riceve
Altro non c'è per il napoli

Anche rtb niente...peccato
Visto screenshot di liverpool Siviglia su tele congo hotbird!!
Anche io ho letto di tele congo ma non avevo visto foto ieri sera, allora ho pensato che avessero oscurato la partita sul sat....
Perché se non ricordo male una volta avevo controllato perché dovevano trasmettere una squadra africana e avevano addirittura tolto il segnale prima della partita

Indietro
Alto Basso